Atomic Heart... Atomic Heart... - Pagina 4

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 61 a 78 di 78

Discussione: Atomic Heart...

Senior Member L'avatar di Marlborough's

Re: Atomic Heart...

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Continuo a leggere solo pareri dal positivo all'entusiastico da parte dell'utenza, la maggior parte dei quali lo sta giocando sul pass, e quindi neanche "gente enthusiastic pre order da Day One"...mi sa che il titolo è più valido del 7 di metacritic
    Dov'e' che ho letto che su STEAM ha superato Hogwart-coso...comunque ce l'ho in wishlist e prima o poi lo prendo

Senior Member L'avatar di LucaX360

Su steam recensioni "molto positive", significa che dopotutto non ha problemi tecnici altrimenti lo avrebbero massacrato.

Non mi fa impazzire la fase combat, ma per il resto sembra bello.
    Ovviamente a 60€ mai.

Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel

la dev build che gira in rete è di ottobre/novembre 2022. Presenta molto stutter e non ha il RT come altre opzioni grafiche.

stando a questo tweet, sembrerebbe che Digital Foundry stia preparando un video di comparazione
    https://twitter.com/Dachsjaeger/stat...05860702593024
    Ultima modifica di Rot Teufel; 23-02-23 alle 10:04

Senior Member L'avatar di Galf

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    beh, fanno finta di niente... oggettivamente non sono esattamente nella posizione ideale per esternare alcunché
    Ah no? Dicono di essere a Cipro. Ma forse lo dicono solo per evitare le sanzioni.
    Vedi che intendo?

Early Access L'avatar di Orologio

Alla fine:
    - Blood Bowl 3 ha recensioni infime perché come successo col 2... al day one manca tutto e quindi è inferiore rispetto al precedente e bisognerà aspettare...
    - Company of heroes...mi ispira ma poi va a finire che gioco ad strategici più complessi...

...ho preso Atomic Heart ma su un sito di key scrausissimo che da sempre quel brividino tra il grande risparmio e la grande inculata...

Esorcista L'avatar di Don Zauker

È uscito Blood Bowl 3 ?

Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel

Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio
    È uscito Blood Bowl 3 ?
    si sapeva già la data da settembre '22. Dopo 2 anni di rinvio.
    Essendo fatto dalla Cyanide (e pubblicato dalla Nacon) mi aspettavo il peggio, ma sembra che soffra di molti tagli dei vg moderni
    i progressi sono pure online only.

Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Gamer IDs

Steam ID: MrBungle-J4S

Ma alla fine qualcuno qui dentro la giocato?
    Com'è?
    A me sembra proprio un clone di Bioshock Infinite al limite del plagio totale...
    Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)

Utente Ignorato L'avatar di Squall811
    Gamer IDs

PSN ID: Dyeg Steam ID: squall811

Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    Ma alla fine qualcuno qui dentro la giocato?
    Com'è?
    A me sembra proprio un clone di Bioshock Infinite al limite del plagio totale...
    Ci sto giUocando su Ps5.
    Loro dicono che non sia un Bioshock russo, ma in realtà è un Bioshock russo!
    PERO' ha dalla sua l'ambientazione originale, seppur strizzando l'occhio a Columbia...

E' molto divertente comunque, e credo che questo interessi!

Per me invece ha un gameplay di merda e si salva grazie ad una ambientazione magnifica.
    Hanno fatto vedere che nonostante abbia una grafica mediocre, se mattoncino dopo mattoncino creano una ambientazione interessante, per magina non si nota più la singola texture, ma l'opera nel suo complesso e la grafica diventa molto bella.
    Però sono russi...non hanno stile...e così ci hanno piazzato un personaggio duke nukem che è totalmente fuori contesto con la trama e ambientazione...

Bioshock a livello di gameplay se lo sbrana.
    Doom a livello di gameplay se lo sbrana.
    Un po' bioshock e un po' doom nei sogni...

Però vale la pena giocarci... nonostante tutto.
    È un'opera prima...e si vede.

Senior Member L'avatar di Bicio

anche perchè è da un pò che non escono fps single player interessanti mi viene solo in mente High on Life e prima di lui direi Sniper Elite a maggio scorso sorvolando su Call Of Duty che vabè è sempre il solito quindi insomma, c'è un pò una penura di FPS ultimamente ed è uscito in un periodo di vuoto di quel genere

ho preso il gamepass "ultimate" che è in offerta ad 1 euro

a scaricare i 75giga ci ha messo un pò visto che non so, ma l'app scaricava a metà della banda

giocato un'oretta..che è l'oretta iniziale in cui si sta solo a guardare graficamente è alquanto ben fatto e anche come doppiaggio in italiano pare

Utente Ignorato L'avatar di Squall811
    Gamer IDs

PSN ID: Dyeg Steam ID: squall811

E comunque vorrei solo dire una cosa

CROSTINI!!

Il doppiaggio italiano sembra fatto bene, ma non lo è...
    La cosa l'ha fatta notare uno youtuber ed effettivamente ha ragione.
    Il doppiaggio italiano sembra bene eseguito ma è stonato, il protagonista ha un tono di spavalderia e cafoneria che non traspare con l'inglese....(e presumo il russo).
    Quindi in italiano si dicono le stesse cose, si fanno le stesse battute...ma quel tono "sguaiato" del protagonista (che a me innervosisce ...) non c'è con l'inglese.

In pratica se il protagonista sembra così fuori contesto è colpa del doppiaggio...

si vero, il personaggio principale sembra poco "russo" e mi sembra più di giocare a borderlands però mi piace, anche perchè lo avevo già sentito in "as dusk falls" e faceva un personaggio totalmente diverso quello che mi fa morire dal ridere è la doppiatrice della macchinetta dei potenziamenti e dei siparietti col protagonista sono davvero bravi in generale, ci mettono parecchia enfasi

di contro il gioco non mi sta dicendo niente, forse pure noiosetto lo sto trovando.. boh vediamo

ho dovuto aumentare il fov con un SW esterno perchè mi sta dando un certo motion sickness, oltre al fatto che pure i "video" sono eccessivamente movimentati e fastidiosi per questo

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Da quel che ne so gli sviluppatori sono effettivamente finanziati dal governo russo.
    Sinceramente non mi va di spenderci soldi anche se sembrava interessante quando ho un backlog che non finisce più e uno di questi gironi vorrei comparmi Dark Souls III.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Senior Member L'avatar di BigDario
    Gamer IDs

Gamertag: BigDario77 PSN ID: BigDario Steam ID: bigdario

A me sta piacendo nel complesso, pur coi suoi innegabili difetti.
    Intel CoreI7 12700k, GB Z690 GamingX, DDR4 Corsair Vengeance 2*16GB @3200Mhz, Asus Strix RTX3080ti, SSD Samsung 980Pro 2TB, Asus Xonar DX, Phanteks Eclipse G500A, Antec SP1000.

a me sta annoiando parecchio e sono li li che non so se andare avanti per dovere di finirlo/per il doppiaggio in italiano e sentire il personaggio sbroccare con tutto quello che succede, o se lasciarlo li

sinceramente, per come sono fatto, non lo sto trovando per niente divertente le armi sono noiose/sempre le solite e non danno soddisfazione a sparare i nemici sono sempre i soliti e vabè, la scusa che sono tutti i robot uguali è quella ma bah..I poteri non sono niente di che..

l'ambientazione è fatta bene, la grafica pure, personaggi idem il resto boh, lo trovo piatto mi manca anche lo stimolo da "voglio livellare per sbloccare roba/potenziamenti per il personaggio/potenziamenti per le armi" visto che anche li è tutto parecchio piatto..

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su