...del PD alle primarie.
Daje, ce la puoi fare.
...del PD alle primarie.
Daje, ce la puoi fare.
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
ma nei gazebo si può ascoltare i like chopen?
Una parte di me vuole che vinca, forse è davvero un passo necessario per staccare la spina a questa pseudo-sinistra e ricominciare da zero.
Già me le vedo le battaglie per far rottamare forzatamente l'intero parco auto per rimpiazzarle con costosissime e inefficienti auto elettriche o l'inevitabile crociata pro insetti con gli attori che mangiano gli scarrafoni su Tik Tok.
Niente, ma è meglio di tutta la marmaglia che gira a destra. Basta questo per votarla.
se non propone nulla di nuovo come fa ad essere meglio? solo perché, leggo ora sulla biografia, si dichiara bisessuale? siamo arrivati a questo oblio della ragione per il quale i gusti sessuali rendono una persona migliore o peggiore a prescindere dalle idee? il pregiudizio allo stato puro insomma, bene
Con lei sarà una vittoria sicura alle prossime elezioni. Probabilmente per la destra ma non soffermiamoci sui dettagli
Perché gli altri sono peggio.
Cosa propone Meloni? Ah, già, saldo e stralcio, concessioni balneari, la famiglia tradizionale.
- - - Aggiornato - - -
Se pensate che farà vincere la destra allora dovete andare a votarla alle primarie.
- - - Aggiornato - - -
Ah, Giorgetta prometteva anche il calo dei migranti, ma mi dicono dalla regia che sono aumentati.
Dovete chi?
Leggendo queste discussioni mi viene davvero da pensare che in questo Paese non ci si nessuna speranza. O nasci figlio di o lavori in quale piccola oasi felice oppure lo prendi a quel posto.
okkio che quando parlate male dei 5 scappati di casa, c'è il segnalatore seriale...sono stato segnalato pure io direttamente alla proprietà
Guarda è semplice. Vuoi un Renzie bis? Vota il pelato. Altrimenti vota la svizzera.
Per il resto sono il governatore dell'Emilia Romagna e la sua vice. La pensano più o meno nello stesso modo su tutto. Uno sta costruendo il più grande parco eolico d'Italia se non del mondo, l'altra pensa che l'elettricità sia una magia che nasce dal nulla.
Sono tutti e due per il reddito minimo. Il pelato pensa che la Giorgia stia facendo bene ( poi si è corretto in meglio del previsto) l'altra si propone come la nemesi della Giorgia.
Se vince lei, gli ex DC poi margherita se ne vanno ( tranne Franceschini e i suoi) se vince lui se ne vanno quelli a sinistra ed il PD diventerà un nuovo Italia viva con un nome più storico.
Fatti i tuoi conti. Io tifo isis
Ellie...
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)