Ho preso il giornale perchè da corriere.it non si può leggere la notizia
https://www.ilgiornale.it/news/crona...o-2119065.html
Ho preso il giornale perchè da corriere.it non si può leggere la notizia
https://www.ilgiornale.it/news/crona...o-2119065.html
Restarting
Io resto allibito leggendo che qualcuno si permette di CENSIRE parte della popolazione nella categoria infamante di antisemita. Chi ha effettuato questo "censimento"? Con quali autorizzazioni? Con quale metodologia di indagine? E visto che di "censimento" si tratterebbe, immagino che esista una banca dati con nomi e cognomi: chi la gestisce???... Spero che sia solo una leggerezza linguistica, per la quale censimento e sondaggio sono stati considerati erroneamente sinonimi.
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
È finita la pacchia.
Andassero a pregare a casa loro!!!
La commissione, presieduta da Abdullahi Ahmed, si è riunita martedì nella Sala dell'Orologio. All'ordine del giorno c'era l'audizione del presidente Disegni, che ha riferito l'intero episodio: "Un segnale inquietante", ha commentato sotto lo sguardo incredulo di tutti
Un ceffone sarebbe stato più efficiente
Ho l'impressione che tale Abdullahi sia musulmano e se così fosse i musulmani odiano gli ebrei peggio dei nazisti
"Circa il 10% degli italiani è censito come antisemita"
E come lo sanno? forse c'era nel questionario del censimento questa domanda?
Anche perché il 10% è tanta roba, varrebbe un bel partito, visto che è più del consenso che hanno diversi partiti
Infine l'integrazione e la tolleranza ci vuole da entrambi le parti
Una volta a Gerusalemme mi sono ritrovato nel bel mezzo di una manifestazione un po' accesa di ebrei ortodossi con tanto di cassonetti dati alle fiamme
Io sono a favore della soppressione di qualsiasi esternazione e all'utilizzo del Prozium
Le famiglie di questi bambini è dove imparano ste cose
Se un mio ipotetico figlio facesse una roba del genere, farebbe prima non tornare a casa. Per la sua sicurezza.
I brought you into this world, I can take you out. Then make another that looks just like you. But better.
Every normal man must be tempted, at times, to spit on his hands, hoist the black flag, and begin slitting throats.H. L. Mencken
Bidogna vedere la percentuale degli italiani che non sa il significato si antisemita
-Sei antisemita?
-Non sempre, ma mi diletto.
Beh spesso fa molto comodo tenere vago apposta il significato del termine "antisemita" ...
Con ciò non voglio affatto porre dubbi di legittimità su alcune scelte dello Stato di Israele di cui sono sicuramente un fiero simpatizzante, come giustamente dovrebbe risultare, mi auguro, dal fascicolo personale che il M*ss*d dovrebbe aver redatto sulla mia persona