C'è da dire che il PD è sempre indietro di un clik....la stagione dei nazi ambientalisti sta volgendo al termine pure in europa...
io l'ho detto che con la schlein il pd puo' puntare anche al 10%
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
Sempre meglioELLY SCHLEIN PORTA A UN CAMBIO DI PASSO DEL PD RISPETTO ALLA GUERRA IN UCRAINA
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
Minchia mi viene voglia di votare PD per solidarietà
Basta ridurli producendone meno, come diceva la Raggi. Comprare meno cose, consumare meno (anche meno energia), riciclare il riciclabile, mangiare il resto.
- - - Aggiornato - - -
Bravo Molocco, spiegaglielo a questi fascisti consumisti distruttori del pianeta.
- - - Aggiornato - - -
Attenti che ci potrebbero essere le convergenze parallele PD-M5S-FI-LEGA e la Melona che finisce in minoranza.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit