jas vota la nerchia nel pugno
jas vota la nerchia nel pugno
Caro Tiger, è tutto relativo. Se chi ci comanda riterrà che è meglio, allora sarà meglio. Di certo sarebbe meglio per qualcuno, anche se non per molti.
- - - Aggiornato - - -
Sì, ma solo perché non ha ancora superato la vergogna di votare Renzi.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Se vuoi un simbolo figurato del futuro, immagina tanti stadi del frisbee, alimentati a pedali dagli spettatori, mentre sgranocchiano grilli caramellati....per sempre.
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
A breve anche a casa di Ellie un bel po' di CENE ELEGANTI
Guarda negl’occhi la sua ragazza mentre le lecca la figa?
In questa intervista dice che ha amato anche MOLTI UOMINI
Peccato, credevo fosse vergine di cazzo, e io volevo essere il primo (coraggioso) a darglielo!
Ultima modifica di MrBungle; 28-02-23 alle 20:32
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
è bisex dichiarata
Ritenta, sarai più fortunato.
Il fascino della divisa