al minuto 2 ellie truccata come marilyn manson
cribbio veramente separati alla nascita
https://www.striscialanotizia.medias...icorda_320306/
è ancora li a chiedere le dimissioni di piantecoso?
Boh mi sembrano cose allo stesso livello di paragonare la Meloni a Gollum.
Certo, io Ellie non me la farei tutti i giorni che dio manda in terra, ma il concetto è quello.
Aspettate, ma davvero si doveva pagare per votare?
due euro in effetti sono una barriera insormontabile per chi vuole votare a sfregio o decidere la linea politica di un altro partito (come è probabilmente successo ora)
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
la ratio è quella, dopodiché sull'utilità si può discutere : io potrei anche andare a votare alle primarie della lega (se esistessero), ma se fossero a pagamento no, e non per il valore intrinseco dei 2 euro, ma per il principio di non dare un cent alla lega.
Però per lo stesso motivo tengono lontani anche molti di quelli che votano PD alle politiche turandosi il naso, e non sono pochi. Io ho votato PD in passato diverse volte, ma 2 euro li do piuttosto al tizio che suona la fisarmonica in piazza duomo
e io che pensavo che fosse per il CASH FLOW :(
I votanti alle primarie sono stati in totale quasi 1,1 milioni
chissÃ* se con due milioncini di euro son rientrati dai costiihihihihi
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
sisi, il senso sarà quello, ma è come dire: "ho la barca con un buco, per cui prima di andare in mare aperto lo copro con due passate di scotch"
se si vogliono evitare franchi tiratori si DEVE far votare solo gli iscritti al partito da tot tempo (come è logico che sia), sennò è come fare le politiche aprendo al voto a tutti i cittadini ue, basta che paghino 2 euro. chi vuole silurarti ti silura alla stragrande.
è l'ennesima prova che il pd ragiona con la testa tra le nuvole.
Ultima modifica di gmork; 04-03-23 alle 10:24
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
beh in effetti ha più senso come motivazione, fanno le primarie e se le autofinanziano...del resto se non volessero i franchi così basterebbe estendere il limite del tesseramento anche alla votazione finale
- - - Aggiornato - - -
si concordo
È un'eredità dell'ulivo che era la somma di più partiti.
Per decidere chi sarebbe stato il capo si decise di fare votare tutti gli iscritti ai singoli partiti più quelli a cui sarebbe piaciuta l'idea della coalizione. I due euro erano la quota di iscrizione al nuovo partito/raggruppamento.
Comunque concordo che attualmente ha poco senso