Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Considerato che i votanti sono da 1 a 2M (a seconda dello stato del partito), ci vogliono veramente dei geni per pensare che qualche centinaio o migliaio di voti possa spostare qualcosa
Poi io 2€ a un salvini non li darei nemmeno con la pistola puntata, se i tuoi amici son contenti di dargli alla schlein... buon per loro
è indubbio che se fai elezioni aperte a tutti ti becchi pure i voti a sfregio.
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
quant' è stata la differenza di voti tra schlein e bonaccini? una manciata di voti mi pare, anche 3-4 k voti fanno brodo,
io davo per scontato che un'eventuale vittoria della turbolesbo sarebbe stato l'inizio della fine per la sx alla prodi , i moderati faranno un partito a se o si inseriranno in altre realtà anche molti della sx radicale vecchio stampo se ne andranno , ci sono persone della sx a cui gli lgtb piacciono tanto quanto a quelli di dx rimarranno solo quelli dell'ala unicorni rosa , ma comunque credo che la segreteria schlein duri sino all'inevitabile tonfo alle europee del prossimo anno non un giorno di più
Ultima modifica di -jolly-; 19-06-23 alle 15:20
Beh +82.000 (controllato su wikipedia) non esattamente bruscolini
È solo che se votano 1-2M di persone sembrano pochi, è esattamente quello che dicevo sopra... i retarded di dx che vanno a buttare i loro 2€ mi fanno tenerezza, sposterebbero se si organizzassero in 100-150k, ma se vanno in qualche migliaio (e io dubito, ma poniamo pure siano qualche migliaio) non cambia veramente un cazzo se non aver foraggiato il partito che odi
All’interno delle consultazioni nei circoli Pd delle scorse settimane ha ottenuto [schlein ndr] il 34,85% delle preferenze (dietro Bonaccini, che ha guadagnato il 52,85%)
----
Vince le elezioni primarie tenutesi il 26 febbraio, venendo eletta come segretaria del Partito Democratico con 587 010 voti, ossia il 53,75%, contro 505 032 voti, ossia il 46,25%, di Stefano Bonaccini
- - - Aggiornato - - -
come nominare il nuovo ad di una azienda aprendo il voto in assemblea anche alle aziende rivali. smart move
Movement #Orcs love too
200000 elettori di altri partiti sono andati a votare la Schlein per boicottare il PD?
Mi pare una cifra un po' elevata. Ci sono prove di qualche forma di coordinamento magari sul web?
Oltre al solito "mi ha detto un amico che un suo amico è andato a votare per far perdere il PD"
cmq non glielo ha detto il medico di far votare cani & porci, potevano limitarsi ai tesserati e ad un convegno.
così per dire
https://www.blitzquotidiano.it/polit...escia-3525009/
è scontato che la schlein alla lunga affonda la sx ne sono ben consci anche a dx ,io rimango dell'idea che la meloni il fu cavaliere e salvini un 100-200 k euro ce li hanno o avrebbero investiti volentieri
avendo disponibilità economica io l'avrei fatto
Movement #Orcs love too
quindi alle primarie ha partecipato:
elettori PD: 50%
elettori M5S: 22%
altri elettori: 28%
Ultima modifica di bellaLI!; 19-06-23 alle 15:46