Chissà quando costerebbe destabilizzare questo tipo di votazioni
A far una botta di conti, se fai votare mezzo milione di persone dandogli 2 euro, ti costa un milione, che per alcuni sono bruscoline è più difficile rimediare 500mila persone che i soldi
il PD5S
Ora FdI e Terzo polo da soli non hanno i voti per approvare nuovi pacchetti di aiuti all'Ucraina
https://twitter.com/whilecromar/stat...7sayEZ4yA&s=19
Una politica energetica chiara
non scherziamo: pd5s avrà cmq una base di votanti solida: quel tipo di votante che tu gli prometti soldi a pioggia e lui ti vota. Punto.
si spera (lo spero io... ) che questa percentuale non vada oltre quel 15/20%
sono troppo ottimista.
brrrrr, questa qui è una 5stelle DOC
era già stato postato ma andrebbe messo a ripetizione ogni volta che si parla di lei come LEADER politico.
Ultima modifica di pasquaz; 27-02-23 alle 08:46
-
Ahi ahi, tempi bui.
Comunque alle prime elezioni in cui non avrà risultati sarà fatta fuori
saran contenti in famiglia
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
È che dentro al PD ci sono tutti, da quelli di sinistra sinistra simil estrema sinistra, a quelli più centristi è impossibile che vadano d'accordo, è normale sono loro che si fissano a voler stare insieme quando poi hanno idee troppo distanti
Mi vergogno un po’ a non sapere neanche chi cazzo sia questa (e neppure sapevo delle primarie )
Boh parlate come se fino a ieri il PD avesse avuto solo grandi statisti.
E invece il segretario era Enrico Letta