Porfido ok, ma spessore buono perché se ci vai sopra con l'auto...
Porfido ok, ma spessore buono perché se ci vai sopra con l'auto...
Scegli qualcosa di BRUTTO.
Le cose brutte durano, persistono, se si rovinano ne sei felice.
Non dovrai fare manutenzione, perchè te ne fregherai, anzi, se si sporca TANTO MEGLIO, così non sei costretto a ricordarti ogni giorno quanto hai scelto male.
Bruttezza is the new thing.
COLA IL CEMENTOOOOOO
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Altro che Porfido! Arnald sei perfido!
Altra opzione: ghiaino lavato
Ci sono! I madoni di calcestruzzo!
Non so come si chiamano tecnicamente, comunque ci ho fatto tutta l'esterna grigliate! Costavano circa 10€/mq
- - - Aggiornato - - -
- - - Aggiornato - - -
Ci sono anche in composizioni diverse, a me ad esempio col rosino non piace.
Sono mattonelle di cemento e ghiaino lavato.
Di estetica ne hai un'infinità a seconda della grana dei sassi, del colore, se li vuoi tondeggianti o a schegge.
Volendo ci puoi inserire robe estetiche una tantum tipo mosaici e simili, ad esempio una rosa dei venti da piazzare nella mattonella davanti l'ingresso di casa.
Ultima modifica di Maelström; 02-03-23 alle 13:31
Si quello che ho detto io
sarebbe una scelta saggia.
ovviamente alla mia lei non piacciono, quindi non si può
Pietroni?
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Vuole portarle degli argomenti per combattere al meglio possibile, ma inevitabilmente lei essendo Veneta quindi alticcia, gli tira due madonne e lo mena.
essendo friulana non è alticcia, è proprio imbriaga
Dille che non capisce un ca**o e sono cose da uomini che vanno gestite da uomini.
Mettici anche una bestemmia o due così essendo friulana la fai sentire a suo agio.
Ultima modifica di Maelström; 02-03-23 alle 16:27
E allora sei fottuto.
Vorrà qualche pavimento merdoso in piastrelle rosate super fragili che non potrai neanche camminarci sopra perchè arriverà lei a dirti "hai le scarpe pulite che si rovina? no ecco lo sapevo p**** ***!"
Ultima modifica di Maelström; 02-03-23 alle 16:30