come sopra: rotomola
come sopra: rotomola
lo so che motorola è stata acquisita da lenovo ma non mi pare cinesata
Poco sopra i 200 cancheri ci dovrebbero essere i Moto G5X-G6X, che sono ottimi per il rapporto prezzo-prestazioni.
Every normal man must be tempted, at times, to spit on his hands, hoist the black flag, and begin slitting throats.H. L. Mencken
credo siano appena uscite le versione g7x e g8x
Ultima modifica di Enriko!!; 02-03-23 alle 15:06
Chi consiglia samsung non ne ha mai avuti o non ha mai avuto telefono decenti o trolla.
Mai samsung, soprattutto economici.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
si beh i samsung economici sono da evitare, ma dai 350-400+ comincia ad esserci qualcosa di interessante...
io unico samsung ho avuto l'S2 e per me è stato uno dei migliori smartphone di sempre, durato un sacco...aveva solo due difetti alla fine, uno anche abbastanza grave ma se si sapeva smanettare un minimo si risolveva.
ringrazio tutti per l'aiuto, ora sono più confuso di prima
Intorno ai 300€ o poco più c’è qualcosa che valga la pena comprare? Samsung a52s 5g?
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Infatti secondo me per 200 euro redmi note 10 pro, su amazon a 220 euro poco più c'è il 8/256gb...
Buona cpu, su quella fascia non ci sono modelli che offrano di meglio, al max qualcosa di analogo, più facilmente qualcosa di peggio...tanta ram e memoria, bel display, lettore impronte ottimo...e IP53 o qualcosa del genere, ricarica wireless, nfc, IR...unica nota negativa niente led di notifica...
non ha il 5g ma ora che servirà veramente saranno passati altri 3-4 anni ed è ora di cambiare cell di nuovo.
Mi sono informato bene visto che ho appena cambiato cell e volevo stare su quella fascia sui 200.
L'oneplus nord 2t e l'honor 70 sono decenti?
Io ce l'ho e fa il suo dovere, ma va detto che venivo da un honor 6x quindi ormai andava bene tutto... preso samsung più che altro per la compatibilità con gli altri wearable, e perché odio la Cina. Interessante anche il sistema di modalità e routine, certo nulla che non puoi fare con macrodroid ma è carino che sia già integrato.
Bellissimo che appena preso funzionava tutto alla perfezione... tranne l'altoparlante nelle chiamate in entrata Risolto subito cercando online e smanettando nelle impostazioni, era quella merda di Bixby che interferiva con non so cosa, ma le bestemmie vere
bon preso note 10 pro, grazie per i consigli
CHIUDO