c'è quello sul m5s, c'è quello su salvini, c'è quello sulla meloni, mancava questo.
a voi.
c'è quello sul m5s, c'è quello su salvini, c'è quello sulla meloni, mancava questo.
a voi.
topi nel senso di pantegane?
Almeno metti l'immagine del pirlotta che ha fatto la battutona
Dai su che qua quasi tutti se la
Sarebbe un doppione del thread dei 5s
Non siamo mica qua a smacchiare i leopardi
Perdere. E perderemo
Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
mi iscrivo pure a questo dai
Non ho ancora chiesto al mio amico tesserato PD(che ha votato Bonacini) cosa ne pensa del ribaltone
Non c'è stato nessun ribaltone
L'ebrea è andata su in quanto ebrea e mangia-moquette per contrastare la donna fascista eia eia eia alalà!
Non c'è stato nessun conteggio dei voti. Trovatemi una foto del conteggio dei voti.
A proposito, della commissione d'inchiesta sulla morte di David Rossi si sa nulla?
L'occasione persa per chiamarlo "#eallorailthreaddelPiddì???!!!111"
Se fosse stato eletto Bonaccini, nessuna consigliera avrebbe mai twittato: "per 2 euro cosa volevate, Brad Pitt?"
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
Io non ho sentito una parola pronunciata da questa, ma Bonaccini era comunque un pollo di batteria che levati.
Non è che abbiamo perso Churchill
Quanto può essere peggio questa?
(Mi riservo di rispondere dopo che avrò ascoltato almeno un’intervista )
Elly Schlein sarà Presidente del Consiglio. Preparatevi.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Non ho seguito perché non interessato, ma a livello mediatico negli ultimi mesi mi pare si sia parlato più di lei che di lui, il risultato era scontato