quindi Orologio va in Alaska/Yukon a farsi congelare gli arti?
quindi Orologio va in Alaska/Yukon a farsi congelare gli arti?
No, niente passo, finché non finisce le puntate su va tutto bene in valle d'aosta, sei peggio di beatiful.
Ok, io mi prendo il conto in banca.
Così mi segue anche la donna.
Comunque, per chi non ha voglia di cercare:
https://itra.run/Races/RaceDetails/T...ers/2023/80229
il conto in banca l'ha già la donna
"Prendo la vecchia"
Cit.
Prima la mamma, dopo la figlia?
Bon...ho appena finito di fare una lettera...il curatore del fallimento che mi caga il cazzo....il tecnico del fallimento che fa il figo dalla clinica in svizzera e che mi corregge le lettere manco fossi un praticante...quindi mi sono dovuto coccolare un po' e mi sono regalato l'iscrizione...
Si parte a settembre...l'anno scorso è stato di 330km...quest'anno di 450km con quei cento chilometri in più in zone non segnate...io e il gps...quindi mho devo trovare un gps da trekking realmente coi controcazzi perché sbagliare il percorso equivale al crepaccio...
Comunque un nerd selezionato per rientrare tra i 200...un po' fatemi gongolare...
Una prova di resistenza riservata unicamente a Duecento corridori, selezionati per affrontare le vie e le creste ancora poco esplorate della Valle d’Aosta e che, per questo, alla componente agonistica unisce quella dell’avventura.
Un gruppo di persone i cui nomi rimarranno negli annali del TOR come partecipanti ad una competizione unica e che potranno vantarsi di far parte di un esclusivo club di ultratrailer delle terre alte.
Il percorso si snoda per gran parte dei suoi 450 chilometri lungo le Alte Vie dimenticate 3 e 4. Sfiora creste in gran parte sconosciute e lambisce gli antichi ghiacciai, lontano dalle rotte abituali degli escursionisti.
I tracciati sono frequentati solo da chi conosce alla perfezione i territori alpini, ama la solitudine e sa apprezzare la suggestione delle alte cime.
Una prova davvero esclusiva, unica, imperdibile, da condurre in assoluta autonomia, avendo, come unici riferimenti e punti di appoggio, i magnifici rifugi d’alta quota.
La coppa Cobram dei Trail
Ultima modifica di alastor; 07-03-23 alle 00:04
mmm ci sono alcuni passaggio delle vie 3 e 4 da fare su ghiacciaio. spero non vengano presi in considerazione perchè serve attrezzatura alpinistica. che date sono?
Procurati l'attrezzatura adeguata e inizia già a fare il conto di quanti gel ti servono.
Non oso pensare a che fine faranno i tuoi piedi.
Corro al parco visto che ho smesso di fumare [cit.]
Ho deciso che questo thread sostituisce quello della stagione 2023....perché ogni cosa che farò girerà attorno a questa gara...
TOR 450
https://www.torxtrail.com/it/content/tor-des-glaciers
Mi sto preparando ed è importante anche il contorno perché fino a quando non sarò sulla linea di partenza possono succedere mille cose...
1) evento infausto
2) infortunio
3) incombenza non posticibabile
4) incidente
Insomma, ancora prima della gara possono succedere mille cose che possono impedire la mia partcipazione.
Piano piano aggiungerò cose e pensieri...
Ho prenotato l'albergo a Courmayour per giovedì 7 settembre (ma ci arriverò solo in tarda serata) e per venerdì 8 settembre (ma lo lascerò attorno le 19:00...insomma per un giorno scarso mi parte una prenotazione di due giorni).
Con una gara del genere non è possibile partire anche solo un pelino stanchi, perché in linea astratta si potrebbe partire da Milano dopo pranzo del venerdì e recarsi direttamente a Courmayour alla partenza.
In trail da due o tre giorni faccio cose del genere...in questo caso no...
Ma sei iscritto in attesa di selezione, o è già sicuro che lo fai (al netto di imprevisti vari)?
Selezione naturale