Originariamente Scritto da
Sinex/
[utente C - utente anziano che ha una tastiera rotta con il tasto A che non funziona bene
]
Salve a tutti,
Sono contento di partecipare a questa discussione sui giochi di volo. Personalmente, ho sempre apprezzato i giochi di questo genere, anche se purtroppo la mia tastiera ha un tasto rotto, il "A" per l'esattezza. Questo mi costringe a cercare soluzioni alternative per scrivere, come ad esempio copiare e incollare il carattere "a" da altre parti del testo o usare simboli come "@". Spero che questo non influenzi troppo la mia partecipazione alla discussione.
Riguardo ai giochi di volo, person@lmente ho sempre amato i titoli che mi fanno sentire come un vero pilota, ma ci sono anche giochi che mi fanno rimpiangere di non essere mai divent@to un b@rbiere. Parlo di giochi brutti come "Airp@rt Simul@tor", in cui il divertimento consiste nell'@spettare che un @ereo decolli e @tterri, senza @lcun tipo di inter@zione o @zione d@ p@rte del gioc@tore. Poi c'è "FlightGe@r", un simul@tore di volo gr@tuito che sembr@ essere stato svilupp@to d@ un gruppo di scimmie con un@ t@stier@ rotta peggiore della mi@. Anche se devo ammettere che in confronto a questa mi@ t@stier@, quell@ di "FlightGe@r" potrebbe sembr@re @ddirittur@ funzion@nte.
Per qu@nto riguarda i giochi di volo che mi hanno lasci@to un'esperienz@ indimentic@bile, mi sento di consigli@rvi "Microsoft Flight Simul@tor X" e "Nintendo Pilotwings Resort".