Non importa DAVVERO come sta andando
Il punto è, qualcuno può fare MEGLIO?
Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk
Non importa DAVVERO come sta andando
Il punto è, qualcuno può fare MEGLIO?
- - - Aggiornato - - -
ma proprio NO!
- - - Aggiornato - - -
la saga di Alabasta!
- - - Aggiornato - - -
ma doppiano anche le nuove puntate uscite o invece sono sempre fermi alla 600 e qualcosa di puntate?
perchè vedendo in rete leggo che one piece è già arrivato a più di mille puntate!
- - - Aggiornato - - -
Fullmetal alchemist brotherhood
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Beh ma almeno Alabasta è stata la prima saga di una certa lunghezza, molto peggio l'Isola nel cielo.
Imho, a parte la lunghezza, W7/Enies Lobby e Marineford le cose migliori della prima parte.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Dipende a cosa la paragonate, coi filler.
Ne ha, ma considerate che Naruto Shippuden ha il 50% di filler
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
Anche Naturo aveva almeno 200 episodi tutti di filler prima dell'inizio di Shippuden.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
ammetto che non ho letto il fumetto!
avevo visto l'anime anni fa non mi ricordavo che c'erano cosi tante puntate filer!
Episodi Filler One Piece: Lista Settembre 2022 (ilovevg.it)
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
perché senza filler raggiungerebbero il manga in tre mesi
Riguardo l'anime, non sto apprezzando particolarmente come sono cambiati i combattimenti, hanno preso una deriva troppo alla Dragon Ball. Si è passati, con un pugno, dal rompere a malapena una roccia a distruggere una città
Un po' come Naruto alla fine che era tutto un'onda energetica
Madonna che merda gli anime
La verità è che non siete più giovani...
Se mi penso che lo guardavo all'università 25 anni fa e ancora va avanti...