Non importa DAVVERO come sta andando
Il punto è, qualcuno può fare MEGLIO?
Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk
Non importa DAVVERO come sta andando
Il punto è, qualcuno può fare MEGLIO?
- - - Aggiornato - - -
ma proprio NO!
- - - Aggiornato - - -
la saga di Alabasta!
- - - Aggiornato - - -
ma doppiano anche le nuove puntate uscite o invece sono sempre fermi alla 600 e qualcosa di puntate?
perchè vedendo in rete leggo che one piece è già arrivato a più di mille puntate!
- - - Aggiornato - - -
Fullmetal alchemist brotherhood![]()
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Beh ma almeno Alabasta è stata la prima saga di una certa lunghezza, molto peggio l'Isola nel cielo.
Imho, a parte la lunghezza, W7/Enies Lobby e Marineford le cose migliori della prima parte.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Dipende a cosa la paragonate, coi filler.
Ne ha, ma considerate che Naruto Shippuden ha il 50% di filler
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
Anche Naturo aveva almeno 200 episodi tutti di filler prima dell'inizio di Shippuden.![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
ammetto che non ho letto il fumetto!
avevo visto l'anime anni fa non mi ricordavo che c'erano cosi tante puntate filer!
Episodi Filler One Piece: Lista Settembre 2022 (ilovevg.it)
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
perché senza filler raggiungerebbero il manga in tre mesi
Riguardo l'anime, non sto apprezzando particolarmente come sono cambiati i combattimenti, hanno preso una deriva troppo alla Dragon Ball. Si è passati, con un pugno, dal rompere a malapena una roccia a distruggere una città
Un po' come Naruto alla fine che era tutto un'onda energetica![]()
Madonna che merda gli anime![]()
La verità è che non siete più giovani...
Se mi penso che lo guardavo all'università 25 anni fa e ancora va avanti...