Ma tetsudo non era quello che andava alle orge in pieno lockdown? Figurati se gli frega di arrivare ai 50
Live fast ecc.
Ma tetsudo non era quello che andava alle orge in pieno lockdown? Figurati se gli frega di arrivare ai 50
Live fast ecc.
Ero ironico (l'ho anche scritto).
Lo so bene Molocco, ma evidentemente il rischio nella testa e' pari a quello di attraversare le strisce ed essere cattato su, di fare un incidente in auto, di essere rapinato, di avere un incidente domestico serio, di avere un infarto, ictus, etc come anche chi non fuma, di pigliare il covid cattivo, di prendere la salmonella, meningite etc, di essere sul treno sbagliato, di un'alluvione, un terremoto, un valanga, insomma mi fermo ma potrei continuare per un pagina intera, lo sai.
In tutto questo, per la mente di un fumatore, il fumo e' semplicemente una delle tante.
Anzi peggio, perche' in alcune sopra ci sono pure passato e sono sopravvissuto. Quindi diventano tutte ancora piu' "blande" come minacce. (e il fumo che c'e' in mezzo idem)
Non aiutano le persone che conosco morte di tumore e mai fumato manco per sbaglio. Che ti fa scattare quel maledetto false flag: "beh ma allora e' proprio predisposizione". e' una cazzata? SI, lo so!
E' sbagliato? SI cazzo! Lo so benissimo.
Me ne frega qualcosa? Evidentemente non abbastanza.
- - - Aggiornato - - -
In effetti sto invecchiando di merda.
Posso far denuncia alla Camel?
Fai denuncia alla cameltoe
- non fumo
- non bevo (vabbè, magari i brindisi ma l'alcool non mi piace in genere)
- sedentario si, parecchio
- normopeso
- frutta sempre a pranzo e cena e verdura sempre a cena
Magari son gentili oppure se fumi fuori magari ad una certa distanza non si sente ma un fumatore abituale ha la pelle stessa che puzza per tacer dell'alito.
Ma dai?
Siamo già arrivati al "tanto scopo lo stesso", fatto presto.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Ok, buono che tu abbia questa coscienza e va benissimo che tu continui a fare ciò che ti va, giusto o sbagliato che sia.
Secondo me non serve che tu difenda le tue scelte...ti piace fumare? Fallo, buon per te.
Sul fatto che faccia male lo sai anche tu e quindi concordiamo tutti.
Il punto è non danneggiare chi non fuma o dire che suvvia non è così male.
Lista chiavi Steam
propongo di istituire un ghetto per i fumatori e un segno di riconoscimento da apporre al braccio
Lista chiavi Steam
Che poi una sigaretta al giorno non farebbe nemmeno male.
Il problema è la dipendenza che dà. Non conosco nessun fumatore in grado di fumare una sola sigaretta al giorno
Eh si, un toccasana
Comunque io ricordo periodi dove ne fumavo una al giorno, a volte 6 o 7, a volte nessuna... periodi dove se non ce le avevo non me ne fregava nulla, altre volte dovevo assolutamente andarle a prendere.
La dipendenza varia da persona a persona.
Of all tyrannies, a tyranny sincerely exercised for the good of its victims may be the most oppressive. It would be better to live under robber barons than under omnipotent moral busybodies. The robber baron's cruelty may sometimes sleep, his cupidity may at some point be satiated; but those who torment us for our own good will torment us without end for they do so with the approval of their own conscience.
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Più che il lieve scompenso, a me aveva spaventato abbastanza il racconto di un amico pneumologo, che mi aveva spiegato come a molti malati di tumore ai polmoni capita che, quando il cancro dal polmone passa ad attaccare l'aorta, l'arteria si rompe e muoiono soffocati in una pozza di tre litri di sangue.
Non so se era un racconto fictional per farmi smettere di fumare, ma in quel caso non ha funzionato, perché non avevo mai cominciato
https://youtube.com/shorts/O_KuXhwqXwQ?feature=share
Muoio soffocato ma niente Alzheimer o Parkinson.
Spetta, mi state dicendo che uno che vi fuma vicino all'aperto ogni morte di papa e' pericoloso quanto l'aria che respirate contaminata costantemente da migliaia di veicoli/fabbriche/salcazzo ogni minchia di secondo 24 ore su 24?
edit
fresca fresca
https://www.repubblica.it/cronaca/20...ppa-390848377/
Pubblicata la prima mappa globale del particolato sottile PM2.5. Solo lo 0.18% del pianeta e lo 0,001% della popolazione rientrano nei limiti di sicurezza fissati dall'Oms
Ultima modifica di testudo13; 08-03-23 alle 17:54
Non è che l'aria inquinata è mutualmente esclusiva con la gente che fuma, suppongo si sommino
Ma poi che discorso è, scusa
Ultima modifica di conrad; 08-03-23 alle 18:40
tetsudo quando va al mare piscia addosso agli altri bagnanti e quando questi protestano risponde "cazzovolete tanto il mare già è inquinato, cosa vi potrà fare un po' di piscio in più"