Stop al fumo anche all'aperto Stop al fumo anche all'aperto - Pagina 13

Pagina 13 di 17 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 260 di 328

Discussione: Stop al fumo anche all'aperto

  1. #241
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Stop al fumo anche all'aperto

    Le sigarette emettono particolato come i diesel, quindi vi consiglio di usare l'adblue per abbassare gli inquinanti.
    L'adblue di fatto è un composto azotato quindi da domani iniziate a pisciarvi in bocca.
    Profit.

  2. #242
    Senior Member L'avatar di Dehor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.580

    Re: Stop al fumo anche all'aperto

    l'urina sterile

    forse quando è in vescica (ma nemmeno lì)
    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    il giorno che muore quel figlio di puttana mi ubriaco come un rumeno a un matrimonio
    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    quando tira le cuoia mi devasto talmente tanto da cagarmi addosso, giuro su dio

  3. #243
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.744

    Re: Stop al fumo anche all'aperto

    Citazione Originariamente Scritto da Dehor Visualizza Messaggio
    l'urina sterile

    forse quando è in vescica (ma nemmeno lì)
    eccolo il professorone

  4. #244
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.045

    Re: Stop al fumo anche all'aperto

    Torino, stop al fumo all’aperto: come funzionano i divieti della nuova delibera e quali sono le sanzioni previste

    Il capoluogo piemontese ha introdotto un divieto di fumare se si è a meno di 5 metri da altre persone. Cento euro di multa per chi sgarra

    https://www.open.online/2024/04/16/t...come-funziona/
    multona proprio

  5. #245
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.744

    Re: Stop al fumo anche all'aperto

    bravissimi. GIusto Domenica ero a mangiare all'aperto, al tavolo accanto fumavano come turchi e gli avrei volentieri spaccato qualche sedia in testa

  6. #246
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.041

    Re: Stop al fumo anche all'aperto

    poco a poco arriveremo alla pena capitale, bisogna solo sperare e aspettare

  7. #247
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.168

    Re: Stop al fumo anche all'aperto

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    multona proprio
    pensa a quanti lego compreresti con 100 euro

  8. #248
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.464

    Re: Stop al fumo anche all'aperto

    Contrario, il fumo mi fa schifo, ma sono assolutamente contrario ad ogni divieto da talebano...
    Perché qua rasentiamo la proibizione....

  9. #249
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.168

    Re: Stop al fumo anche all'aperto

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Contrario, il fumo mi fa schifo, ma sono assolutamente contrario ad ogni divieto da talebano...
    Perché qua rasentiamo la proibizione....
    mah mah... è proibito nelle vicinanze di altre persone, non per il divieto tout court all'esterno

  10. #250
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.464

    Re: Stop al fumo anche all'aperto

    5 metri praticamente forse al parco...forse...

    Vuol dire di fatto non potere fumare in nessun luogo pubblico all'aperto...

    Poi è una normativa non rispettabile ma unicamente di principio (che è peggio, perché il senso è il proibizionismo...).

    Oggi si proibisce una cosa che non mi piace....domani proibiranno qualcosa a cui tengo...

    Io dico di proibire i barboni e tutte le persone che puzzano sui mezzi pubblici...e direi anche di proibire determinati abiti a donne che superano un certo tonnellaggio...

    ...ovviamente il fumo di sigarette proibito, ma la canna deve essere libera...

  11. #251
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.893

    Re: Stop al fumo anche all'aperto

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    bravissimi. GIusto Domenica ero a mangiare all'aperto, al tavolo accanto fumavano come turchi e gli avrei volentieri spaccato qualche sedia in testa

  12. #252
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.168

    Re: Stop al fumo anche all'aperto

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    5 metri praticamente forse al parco...forse...

    Vuol dire di fatto non potere fumare in nessun luogo pubblico all'aperto...

    Poi è una normativa non rispettabile ma unicamente di principio (che è peggio, perché il senso è il proibizionismo...).

    Oggi si proibisce una cosa che non mi piace....domani proibiranno qualcosa a cui tengo...

    Io dico di proibire i barboni e tutte le persone che puzzano sui mezzi pubblici...e direi anche di proibire determinati abiti a donne che superano un certo tonnellaggio...

    ...ovviamente il fumo di sigarette proibito, ma la canna deve essere libera...
    qualcuno sarà sempre e cmq insoddisfatto...

  13. #253
    Senior Member L'avatar di klaatu
    Data Registrazione
    Apr 2020
    Località
    Prato
    Messaggi
    554

    Re: Stop al fumo anche all'aperto

    Orologio ha ragione.
    Vogliono vietare il fumo? Che smettano di produrre e vendere sigarette, avrebbe molto più senso a questo punto, se non altro implicherebbe una motivazione realmente nobile, ovvero che lo stato tiene alla salute dei suoi cittadini.

    Invece no, me le vendi, me le fai pagare (care o meno è soggettivo) e mi metti pure in condizioni di prendere una multa se ne faccio uso :mosconi:


    Inviato dal mio V Max utilizzando Tapatalk

  14. #254
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.464

    Re: Stop al fumo anche all'aperto

    Quindi se una persona fuma all'aperto a 5 metri da me non mi reca nessun danno...se fuma a 4,5 metri da me all'aperto i rischi di malattie dovute dal fumo passivo centuplicano?

    Perché se così non fosse è solo proibizionismo e si vuole punire chi fuma...

    Tra l'altro i nuovi fumatori sono solo le risorse....ormai i ragazzini svapano...e la campagna contro il fumo ha fatto pienamente centro.
    A Milano di gente che fuma se ne vede in giro sempre meno...di ragazzini con la sigaretta (quella vera) se ne vedono proprio pochi...

    Tra l'altro l'ultima volta che mi ha dato fastidio il fumo all'aperto è stato proprio a Torino che c'era una ragazzina che stava facendo la figa in una diretta su instagram....era al tavolino accanto al mio durante un aperitivo....lei doveva fare il video con vista spritz e sigaretta....ne ha accese due e non l'ha mai praticamente aspirata... io ghignavo e la donna si è incazzata perché non capiva se con la scusa di pigliarla per il culo la stessi squadrando in quanto oggettivamente una bella fighetta...

  15. #255
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.341
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Stop al fumo anche all'aperto

    Citazione Originariamente Scritto da klaatu Visualizza Messaggio
    Orologio ha ragione.
    Vogliono vietare il fumo? Che smettano di produrre e vendere sigarette, avrebbe molto più senso a questo punto, se non altro implicherebbe una motivazione realmente nobile, ovvero che lo stato tiene alla salute dei suoi cittadini.

    Invece no, me le vendi, me le fai pagare (care o meno è soggettivo) e mi metti pure in condizioni di prendere una multa se ne faccio uso :mosconi:
    Quello sì che è proibizionismo, e comunque anche volendo non funziona

    A me sembra che l'idea sia che io non debba sopportare uno che fuma al tavolino accanto al mio, che mi sembra un'aspettativa ragionevole e piuttosto nobile.

    Si dicevano le stesse cose quando è stato vietato il fumo nei locali chiusi e il mondo non è precipitato in un vortice di dittatura proibizionista, semplicemente si vive meglio in uffici, ristoranti, treni, etc.

  16. #256
    Senior Member L'avatar di klaatu
    Data Registrazione
    Apr 2020
    Località
    Prato
    Messaggi
    554

    Re: Stop al fumo anche all'aperto

    C'è il proibizionismo su molte cose, il fumo è sempre stato un pò borderline...
    "fa male" ma intanto lo stato ci lucra sopra.



    Inviato dal mio V Max utilizzando Tapatalk

  17. #257
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.464

    Re: Stop al fumo anche all'aperto

    IL divieto di fumo nei luoghi pubblici AL CHIUSO è tutela della salute...qui è puzza e fastidio...

    Io posso avere il fastidio per chi puzza, per il barboni che chiedono le elemosina e sono molesti...

    Basta andare anche nei ristoranti con divieto di fumo anche all'aperto...(e ce ne sono tantissimi).

    Lo svapo (che ha un odore più gradevole) invece è ammesso?

    Sono gli stessi dei 30km/h su strada a doppia corsia, del divieto di fumo e via discorrendo....i MORALIZZATORI...perché le loro norme non servono a tutelare e ad amministrare ma a educare le persone secondo la loro visione...

    Ma tu guarda se devo pure tutelare il fumo....eppure...

    Tra l'altro fa male anche l'alcol....e il grasso....fa male anche a non fare attività fisica almeno due volte a settimana....che facciamo?

  18. #258
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.341
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Stop al fumo anche all'aperto

    Citazione Originariamente Scritto da klaatu Visualizza Messaggio
    C'è il proibizionismo su molte cose, il fumo è sempre stato un pò borderline...
    "fa male" ma intanto lo stato ci lucra sopra.
    E nel frattempo cerca di limitare le rotture di cazzo di chi deve subire il fumo passivo, lasciando i fumatori liberi di farlo a casa loro o dove non rompono i coglioni agli altri. Mi sembra win-win.

    Il proibizionismo è "non puoi comprare le sigarette", è molto diverso.

  19. #259
    Senior Member L'avatar di Cromwell
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    542

    Re: Stop al fumo anche all'aperto

    Ancora troppo poco. Vietare il fumo totalmente all'aperto. Si fuma solo tra le quattro mura di casa propria. Nemmeno sul proprio balcone o finestra, che il fumo potrebbe salire al vicino di casa affacciato anche lui per respirare aria

  20. #260
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.341
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Stop al fumo anche all'aperto

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    IL divieto di fumo nei luoghi pubblici AL CHIUSO è tutela della salute...qui è puzza e fastidio...

    Io posso avere il fastidio per chi puzza, per il barboni che chiedono le elemosina e sono molesti...

    Basta andare anche nei ristoranti con divieto di fumo anche all'aperto...(e ce ne sono tantissimi).

    Lo svapo (che ha un odore più gradevole) invece è ammesso?

    Sono gli stessi dei 30km/h su strada a doppia corsia, del divieto di fumo e via discorrendo....i MORALIZZATORI...perché le loro norme non servono a tutelare e ad amministrare ma a educare le persone secondo la loro visione...

    Ma tu guarda se devo pure tutelare il fumo....eppure...

    Tra l'altro fa male anche l'alcol....e il grasso....fa male anche a non fare attività fisica almeno due volte a settimana....che facciamo?
    1. lo svapo dovebbe assolutamente seguire le stesse regole del fumo, il fatto che non sia così è privo di ogni senso

    2. cosa cazzo c'entra il 30km/h

    3. il punto è non rompere il cazzo, non la salute; chiameresti proibizionismo il fatto che non posso alzarmi e cagare in mezzo ai tavolini del bar?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su