Pochi cazzi. Il fumo, come l'alcol, fa bene alle casse dello Stato. E non dite che se lo vietassimo la minore entrata per le accise e le imposte dei tabacchieri sarebbero compensate da minore spesa per sanità, perché uno che non fuma e non beve all'ospedale prima o poi ci finisce comunque.
LIBERTA' (con sanzione amministrativa, ma) LIBERTA'!
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Un'altra cosa che non sopporto è quando ti fai 12 ore di aereo e non ti danno la possibilità di fumare una sigaretta. A chi non fuma cosa deve fregare se 10 persone si fumano la loro sigaretta nel cubicolo di 10mq? A chi darebbero fastidio?
Poi magari passi al duty free e le stecche le vendono.
Io sono mesi che non fumo, al limite svapo, ma le imposizioni giusto per multare la gente proprio mi urtano.
Io non sopporto che quando vado all Esselunga il vecchio aspetta che gli passi accanto per tossire, o quelli che buttano il carrello in mezzo (tutti) come se esistessero solo loro.
Ma no, prendiamocela con chi si vuole fumare la sigaretta nel cubo con l'aspirazione forzata lontani da tutti, loro devono soffrire e basta
Inviato dal mio V Max utilizzando Tapatalk
Dovrebbero fare gli angolini/ghetti come in Giappone ma mi faccio andare bene anche questo
PROPRIO COME I
https://it.wikipedia.org/wiki/Movime...rmania_nazista
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Ha fatto anche cose buone
Quanto adoro i rant dei fumatori ogni volta che esce una legge ingiusta
Aaaaah che goduria
Vi trasformate in costituzionalisti della repubblica, quanto ridere
Ancora, ancora restrizioni ahahhahh
Che poi di fatto, a Torino manco dalla finestra di casa puoi fumare, non penso ci siano 5 m tra un piano e l'altro ..
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
sarebbe ora
Londra mette al bando le sigarette per i nati dopo il 2008: è la legge antifumo più severa del mondo
Il provvedimento del governo Sunak deve ancora essere approvato.
Se passerà, chi oggi ha 15 anni non potrà più comprare sigarette
https://www.rainews.it/articoli/2024...636d142b7.html
----------
Se passerà
Come al solito: fattibilità dei controlli?
Con questo non voglio sostenere che se un provvedimento è molto difficile da far implementare allora il tal provvedimento neanche deve essere preso: dico che spesso occorre andare "oltre" la legge.
vabbé dai, vuole essere un deterrente psicologico, é ovvio che é difficile da applicare. Peró ecco magari quando chiedi cortesemente allo stronzo di turno di andare a fumare un po' piú il lá, magari hai un po' piú di leva
Poi io non capisco, proibizionismo sta minchia. Manco parlo del lato salute, mi spiegate perché uno dovrebbe avere la libertá di fumare dove gli pare, ma io non posso avere la libertá di gustarmi un pasto all'aperto senza dovermi sentire il tanfo di sigaretta? Dai, spiegatemelo paladini della libertá per favore, spiegatemelo