Originariamente Scritto da
Dadocoso
vabbé é ovvio che in Italia si parla di pura fantasia utopica, ma mettiamo che vietano di fumare alle fermate del bus. Ne becchi pochi? Certamente meno che nei locali. Ma quando lo becchi, un bel multone di quelli seri, tipo 1000 euri da buongiorno. Ehhhhh maaaahhh la distanzaaaaaaa. No, favorisca 1000. Ne becchi 1, 2, 20. Vedrai la gente smette.
Ma in Italia manco si sa che esistono le leggi da quanto si fanno rispettare
Io tipo ho scoperto che anche in Italia é vietata la vendita di alcolici e sigarette ai minori, o che non si puó bere all'aperto in luoghi pubblici, una volta che sono uscito dall'italia.
Mi dicevano, ma mica puoi bere all'aperto! E io, cazzo dici, ma che paese dimerda. Poi ho scoperto che c'é la stessa legge anche in Italia, ma probabilmente non la conoscono manco i pulotti
Ma testu, perdonami eh, lo so che te sei un rockettaro sciupafemmine che ignora le le convenzioni impennando sulla sua harley, ma dimmi: io non ho il diritto di gustarmi un pasto all'aperto o aspettare un mezzo pubblico, senza dovermi sniffare il fumo di qualcuno che vuol fumare? Nessuno ti vieta di fumare, ti si chiede di farlo dove non rompi i maroni agli altri. É troppo? inb4, si, peró argomenta perché