non dimenticare il goldone peró
non dimenticare il goldone peró
GilgaGPT
Ma... CREDO sia opportuno ricordare che ora Necro lavora nel... PUBBLICO?
Volete perfavore dargli un'ATTENUANTE e capire a quali CONSEGUENZE sarebbe andato incontro arrivando un po' in ritardo il mattino seguente?!
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Oggi erano previsti anarchici in protesta, Venezia era blindata, avrei rischiato di tardare troppo in auto, lungo il ponte controllavano auto per auto
Hai fatto bene, meglio arrivare in orario al lavoro piuttosto che fare tardi perché hai trombato tutta la notte
Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
We'll slide down the surface of things
And as things fell apart, nobody paid much attention
Bastava chiamare a lavoro dicendo che avresti tardato 2 ore perchè la batteria della macchina aveva salutato e dovevi farti accompagnare da un amico a comprarne una nuova
Non ho ancora imparato a fare così
No vabbè, comunque non mi pareva il caso, l'ho appena conosciuta, sono all'antica
Ultima modifica di Necronomicon; 25-03-23 alle 17:10
Per fortuna sei bravo a buttare le occasioni nel cesso altrimenti rischi di trovare veramente ciò che stai cercando
Necro, sei veramente un cog... Sciocchino
Necro dacci l'indirizzo di un Amazon Locker lì vicino che ti inviamo una fotocamera spia da vestito. È ingiusto assistere a questi racconti senza supporto multimediale idoneo
Miscredenti, stiamo già organizzando il secondo appuntamento