le serie canoniche di ST erano piene di gente che piangeva, in effetti
le serie canoniche di ST erano piene di gente che piangeva, in effetti
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Oh, sì perché i Klingon ridotti ai talebani tecnologici di stocazzo con la Federazione che da utopia diventa essenzialmente gli USA come sono oggi con tanto di CIA "eroica" non è un problema invece.
Faccio presente che all'epoca di TNG erano i nerd i primi a lamentarsi della mancanza di emozioni, specie i nerd di Star Wars che giudicavano Star Trek "freddo".
Ma la propaganda vi dice che sono i professoroni della california quindi vi ingollate la cosa senza fiatare.
La cosa risale ai film di Abrams, sono loro che hanno dato l'impronta generale a Disco e al resto del Trek live action, è una starwarsizzazione dove l'azione e il DRAMMA la fanno la padrone su messaggio, caratterizzazione e coerenza. Aggiungi che chi scrive è gente della scuderia Orci e Kurtzman che fanno robe come il poliziesco dove i "buoni" interrogano i sospetti legati alla sedia in uno scantinato e la frittata è fatta.
Ultima modifica di Det. Bullock; 13-10-25 alle 22:37
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
il dramma fa schifo, io voglio i dilemmi etici e le questioni poltiche, non voglio la roba da aministi, altrimenti guardo SW
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
sono stupito che bullock non abbia scritto "daddy issue" affianco ad Abrams
Mi stai facendo venire la tentazione di editare il post per aggiungerlo.
Comunque io nemmeno ho guardato il trailer di questo nuovo coso accademico.
Confesso di essere stato tentato di guardare Picard stagione 3 metti caso quantomeno la nostalgia senza vergogna avesse potuto putacaso farmelo piacere, ma poi mi sono ricordato che aveva un 50/50 di probabilità di farmelo odiare.
Anche Strange New Worlds mi aveva tentato ma il crossover con Lower Decks mi ha confermato che rimangono tante, troppe, delle debolezze di scrittura di Disco e Picard stagione 1 (la 2 pure non ho avuto il coraggio nemmeno di iniziarla).
Solo voi e altri masochisti che ancora seguono il franchise mi ricordate che stanno facendo altra roba dopo Lower Decks e sinceramente mi viene da chiedere che cacchio ci fate ancora a vedervi roba di Star Trek con lo stato in cui verte.
Ultima modifica di Det. Bullock; 13-10-25 alle 23:37
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.
l'ultima stagione di Strange New Worlds l'ho vista a fatica, si salvano a fatica metà puntate dell'intera stagioneil bello è che manco capiscono che di "Strange new worlds" non c'è un cavolo
l'unica serie di star trek che merita ormai è rimasta solo "The Orville", che manco è star trek e spero che si dia una mossa a scrivere la terza stagione
ah, Prodigy invece è fatta molto bene![]()
https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/
Cerco Age of Empires Rise of Rome
Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati
ah si intendevo la 4 alloramanco ricordavo quante fossero
![]()
Ma io parlavo proprio di lower decks...
Non che l'abbia visto eh, assieme a qualsiasi altra roba nu Trek, mi bastano cinque minuti del critical drinker.
Ripensandoci ho visto quella semi parodia di Abrams, probabilmente tutti e tre, quella col Kirk ritardato e anche tutti gli altri in fondo. Ma specie quello lì di Hot Fuzz, se proprio doveva succedere avrei preferito che fosse stato lui a lasciare il SUV in folle.
manco simon pegg va bene adesso?![]()
Il mio canale Youtube.
Lower Decks l'ho trovato troppo stupido per i miei gusti![]()
LD è una galleria di citazioni
Dai su, Disco non è "woke" ma conservatorismo "inclusivo" alla Bush Jr.
I Klingon lì sono praticamente i talebani di NCIS, prima ti dicono che sono feduali e divisi poi tirano fuori la megaflotta contro cui quei fessi pacifisti dei Federali non possono fare nulla se non con l'aiuto dell'infiltrato dell'universo fascista (sul serio, hai gente che tratta ingegneri e sicenziati come pezze da piedi con la megaflotta ma la Federazione che ha conoscenza scientifiche superiori e tira risorse assurde fuori dal culo non riesce a produrre navi di classe Constituion a macchinetta al punto almeno da tenerli a bada?).
Però va tutto bene perché i federali, che totalmente non sono gli americani, sono tutti diversi e alla fine sconfiggono i Klingon minacciando di fargli saltare il pianeta ma intanto fanno la cerimonia che celebra gli ideali della Federazione. Cosa sono questi ideali? Boh.
La terza nemmeno l'ho finita perché gli scrittori erano visibilmente innamorati dell'universo specchio più che della normale federazione che secondo me anche con le loro distorsioni non era abbastanza "badass" per loro.
SNW nel crossover con Lower Decks ha un modo abbastanza sospetto di trattare la gag degli Orioniani scienziati, essenzialmente tratta Boimler come fesso per non avere gli stessi pregiudizi dell'equipaggio dell'Enterprise (perché a differenza loro ha colleghi Orioniani per chi non ha visto la serie) non diversamente da come siano trattati gli ideali pacifisti della federazione in Disco.
Non è minimamente gratuito con le citazioni come il resto di nuTrek, dove letteralmente sotto le citazioni spesso non c'è nulla quel poco che c'è non è granché.
Il mio canale Youtube.
no certo, è tutta roba che solletica l'utente ma che ha una cornice e una utilità nella creazione dell'universo