Star Trek Star Trek - Pagina 7

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima
Risultati da 121 a 140 di 157

Discussione: Star Trek

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Re: Star Trek

le serie canoniche di ST erano piene di gente che piangeva, in effetti

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    le serie canoniche di ST erano piene di gente che piangeva, in effetti
    Oh, sì perché i Klingon ridotti ai talebani tecnologici di stocazzo con la Federazione che da utopia diventa essenzialmente gli USA come sono oggi con tanto di CIA "eroica" non è un problema invece.

Faccio presente che all'epoca di TNG erano i nerd i primi a lamentarsi della mancanza di emozioni, specie i nerd di Star Wars che giudicavano Star Trek "freddo".

Ma la propaganda vi dice che sono i professoroni della california quindi vi ingollate la cosa senza fiatare.

La cosa risale ai film di Abrams, sono loro che hanno dato l'impronta generale a Disco e al resto del Trek live action, è una starwarsizzazione dove l'azione e il DRAMMA la fanno la padrone su messaggio, caratterizzazione e coerenza. Aggiungi che chi scrive è gente della scuderia Orci e Kurtzman che fanno robe come il poliziesco dove i "buoni" interrogano i sospetti legati alla sedia in uno scantinato e la frittata è fatta.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 13-10-25 alle 22:37
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Gamer IDs

il dramma fa schifo, io voglio i dilemmi etici e le questioni poltiche, non voglio la roba da aministi, altrimenti guardo SW

Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

sono stupito che bullock non abbia scritto "daddy issue" affianco ad Abrams

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    sono stupito che bullock non abbia scritto "daddy issue" affianco ad Abrams
    Mi stai facendo venire la tentazione di editare il post per aggiungerlo.

Comunque io nemmeno ho guardato il trailer di questo nuovo coso accademico.

Confesso di essere stato tentato di guardare Picard stagione 3 metti caso quantomeno la nostalgia senza vergogna avesse potuto putacaso farmelo piacere, ma poi mi sono ricordato che aveva un 50/50 di probabilità di farmelo odiare.

Anche Strange New Worlds mi aveva tentato ma il crossover con Lower Decks mi ha confermato che rimangono tante, troppe, delle debolezze di scrittura di Disco e Picard stagione 1 (la 2 pure non ho avuto il coraggio nemmeno di iniziarla).

Solo voi e altri masochisti che ancora seguono il franchise mi ricordate che stanno facendo altra roba dopo Lower Decks e sinceramente mi viene da chiedere che cacchio ci fate ancora a vedervi roba di Star Trek con lo stato in cui verte.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 13-10-25 alle 23:37
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    Il mio canale Youtube.

Senior Member L'avatar di Bicio

l'ultima stagione di Strange New Worlds l'ho vista a fatica, si salvano a fatica metà puntate dell'intera stagione il bello è che manco capiscono che di "Strange new worlds" non c'è un cavolo

l'unica serie di star trek che merita ormai è rimasta solo "The Orville", che manco è star trek e spero che si dia una mossa a scrivere la terza stagione

ah, Prodigy invece è fatta molto bene

Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

il dramma fa schifo, io voglio i dilemmi etici e le questioni poltiche, non voglio la roba da aministi, altrimenti guardo SW
    92 minuti di applausi

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Faccio presente che all'epoca di TNG erano i nerd i primi a lamentarsi della mancanza di emozioni, specie i nerd di Star Wars che giudicavano Star Trek "freddo".

Senior Member L'avatar di PCMaster

Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    l'ultima stagione di Strange New Worlds l'ho vista a fatica, si salvano a fatica metà puntate dell'intera stagione il bello è che manco capiscono che di "Strange new worlds" non c'è un cavolo

l'unica serie di star trek che merita ormai è rimasta solo "The Orville", che manco è star trek e spero che si dia una mossa a scrivere la terza stagione

ah, Prodigy invece è fatta molto bene
    Su wikipedia dice che è uscita nel 2022...
    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

Cerco Age of Empires Rise of Rome

Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

ah si intendevo la 4 allora manco ricordavo quante fossero

Senior Member L'avatar di Nightgaunt

Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Solo uno che non capisce un cazzo di Star Trek direbbe così.

Specie quando nuTrek visibilmente è scritto dal tipo di gente che scrive roba come NCIS, Discovery è molto "bushista" in tantissimi aspetti.

L'unica eccezione è Lower Decks per quello che ho visto.

Col resto ci ho rinunciato.
    Ma io parlavo proprio di lower decks...
    Non che l'abbia visto eh, assieme a qualsiasi altra roba nu Trek, mi bastano cinque minuti del critical drinker.

Ripensandoci ho visto quella semi parodia di Abrams, probabilmente tutti e tre, quella col Kirk ritardato e anche tutti gli altri in fondo. Ma specie quello lì di Hot Fuzz, se proprio doveva succedere avrei preferito che fosse stato lui a lasciare il SUV in folle.

manco simon pegg va bene adesso?

Senior Member L'avatar di Nightgaunt

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    manco simon pegg va bene adesso?
    Non è una roba di wokeism o culture war, mi sta solo sul cazzo vecchio stile.

ah bon

Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Ma io parlavo proprio di lower decks...
    Non che l'abbia visto eh, assieme a qualsiasi altra roba nu Trek, mi bastano cinque minuti del critical drinker.

Ripensandoci ho visto quella semi parodia di Abrams, probabilmente tutti e tre, quella col Kirk ritardato e anche tutti gli altri in fondo. Ma specie quello lì di Hot Fuzz, se proprio doveva succedere avrei preferito che fosse stato lui a lasciare il SUV in folle.
    Dovresti guardartelo Lower Decks perché è visibilmente fatto da fan vecchia scuola dell'era TNG-DS9-VOY, per dire a un certo punto prendono pure per il culo la piega action dei film.
    Il mio canale Youtube.

Lower Decks l'ho trovato troppo stupido per i miei gusti

LD è più star trek di tutta la merda woke discovery/strange new worlds messa insieme. e forse pure di picard (che non ho visto)

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    Lower Decks l'ho trovato troppo stupido per i miei gusti

Gamer IDs

LD è una galleria di citazioni

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    LD è più star trek di tutta la merda woke discovery/strange new worlds messa insieme. e forse pure di picard (che non ho visto)
    Dai su, Disco non è "woke" ma conservatorismo "inclusivo" alla Bush Jr.

I Klingon lì sono praticamente i talebani di NCIS, prima ti dicono che sono feduali e divisi poi tirano fuori la megaflotta contro cui quei fessi pacifisti dei Federali non possono fare nulla se non con l'aiuto dell'infiltrato dell'universo fascista (sul serio, hai gente che tratta ingegneri e sicenziati come pezze da piedi con la megaflotta ma la Federazione che ha conoscenza scientifiche superiori e tira risorse assurde fuori dal culo non riesce a produrre navi di classe Constituion a macchinetta al punto almeno da tenerli a bada?).

Però va tutto bene perché i federali, che totalmente non sono gli americani, sono tutti diversi e alla fine sconfiggono i Klingon minacciando di fargli saltare il pianeta ma intanto fanno la cerimonia che celebra gli ideali della Federazione. Cosa sono questi ideali? Boh.

La terza nemmeno l'ho finita perché gli scrittori erano visibilmente innamorati dell'universo specchio più che della normale federazione che secondo me anche con le loro distorsioni non era abbastanza "badass" per loro.

SNW nel crossover con Lower Decks ha un modo abbastanza sospetto di trattare la gag degli Orioniani scienziati, essenzialmente tratta Boimler come fesso per non avere gli stessi pregiudizi dell'equipaggio dell'Enterprise (perché a differenza loro ha colleghi Orioniani per chi non ha visto la serie) non diversamente da come siano trattati gli ideali pacifisti della federazione in Disco.

LD è una galleria di citazioni
    Non è minimamente gratuito con le citazioni come il resto di nuTrek, dove letteralmente sotto le citazioni spesso non c'è nulla quel poco che c'è non è granché.
    Il mio canale Youtube.

Gamer IDs

no certo, è tutta roba che solletica l'utente ma che ha una cornice e una utilità nella creazione dell'universo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su