cmq dicevano che hanno tolto il famoso "tappeto rosso" per motivi fotografici
chissà di che problema si sono accorti, dopo boh decenni che è sempre stato rosso e hanno sempre fatto fotografie senza problemi
cmq dicevano che hanno tolto il famoso "tappeto rosso" per motivi fotografici
chissà di che problema si sono accorti, dopo boh decenni che è sempre stato rosso e hanno sempre fatto fotografie senza problemi
Visto EEAAO.
Un'esperienza più che un film. Va apprezzato per il ritmo che c'è davanti e per la malattia che c'è dietro, per quanto sì, indubbiamente sconfini nel "troppo". Difficile dire se, senza quel troppo, avrebbe potuto ergersi a capolavoro assoluto o se avrebbe perso talmente tanto "sé" da non poter esistere.
Ah, quelli a cui non è piaciuto il "pippone esistenziale" non so cosa volessero come conclusione, forse che
Concordo sul pippone esistenziale, è il fulcro del film, è quello che lo rende "Matrix in salsa lisergica-emotiva" invece di un altro mattoncino sterile fatto per i meme
Se ti è piaciuto, ti consiglio anche Swiss Army Man sempre dei Daniels, che è sottovalutatissimo
- - - Aggiornato - - -
Apparentemente ha a che fare con il cambio di orario dell'evento ed il tappeto rosso è "diurno" mentre quello champagne è "serale"
...sì non me lo chiedere a me dove sta il senso, roba decisa da gente del Met Gala, Vogue, cose così. Pazzerelli.
Chissà cosa ne pensa Enzo Miccio
Ma non è il red carpet se non è rosso
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Quindi ne convieni che è un bel film?
A me è piaciuto. A parte che il genere noir / hardboiled (un pochetto) mi sbura... poi Favino mi piace come attore e sentirlo parlare nelle interviste è uno spettacolo: è uno che di cinema ne capisce ed ha una certa cultura, non è proprio uno sprovveduto.
Oltretutto il concetto di "uomo per bene", che non si fa corrompere ma che per necessità (o presunte tali) o per la "vita" cede un pezzetto di amorproprio ed orgoglio per fare un po di soldi in più e far star meglio la propria famiglia e se stesso e non si accorge che una volta corrotti è facile farsi corrompere ancor di più MI E' PIACIUTO come è stato raccontato. Ed è così.
1500euro al mese per campare una famiglia a Milano. Impossibile. O possibile se non fossi circondato da schermi che ti dicono "quant'è bello aver i soldi!" - "quant'è facile far soldi!"
...ma andatelo a vedere e non rompete le palle.
Ultima modifica di KymyA; 14-03-23 alle 09:36
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Meridionali e Indiani nemici naturali sono
Come meridionali e Pakistani
Come meridionali e Africani
Come meridionali e altri meridionali
Maledetti meridionali, hanno rovinato il meridione!
Vabè io volevo essere divertente e citare Willie il giardiniere, non avviare una guerra culturale
Anche perché
...anche perché noi meridionali siamo così fancazzisti che non ci va neanche di litigare o discutere. Troppa fatica.
Ha senso
zitti che mi è arrivato un messaggio pvt dove mi dicono che ho vinto un buono amazon da 100€.
ma troppo sbatti. lascio perdere.
Anche a me dai mettiamoci insieme e prendiamo qualcosa di bello