ecchecazz
ecchecazz
io ce l'ho così, con STARTALLBACK
SAPPISTA
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
always combine masterrace
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Non combinare le robe nella taskbar come se fossimo ancora ai tempi di XP
Magari ogni sito lo aprite in una nuova finestra anzichè tab, così resta bello separato nella taskbar giusto?
xp? cos'è?
IL punto di fondo è che certe opzioni sono state inserire per agevolare gli utonti (non avere troppa roba su schermo e nascondere i programmi bloatware).
Capiscimi bene (e qui mi rivolgo anche a MDK) che è un controsenso togliere funzioni da una parte e dall'altra consigliare le shotcut...(l'utente medio non usa nemmeno le shortcut del copia e incolla, figuriamoci le altre).
Anche perché i miei commenti cercano di essere un po' più generici...non focalizzate su come mi trovo io.
Io mi trovo bene, ma faccio sempre installazioni pulite quindi non ho avuto problemi.
chi usa il combina finestre ha problemi serissimi
L'unica spiegazione che mi sono dato è che il combina finestre rende il desktop più "bello" quindi fondamentalmente va benissimo se non ci lavori per davvero
Avete rotto il cazzo con sta storia di win11
chiamiamola per quella che è: "sono vecchio, ho difficoltà a cambiare le abitudini, dovremmo tutto restare con ciò che c'era prima perché a me piaceva di più"
Fai bene ad aver paura. Ho letto su siti attendibili che quando lo attivi, si attiva anche il microchip che ti hanno iniettato quando hai fatto il vaccino.
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)