[MDK e compagnia] Baddo l'enorme gaijin in Yamato, fase 2 [MDK e compagnia] Baddo l'enorme gaijin in Yamato, fase 2 - Pagina 4

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 124

Discussione: [MDK e compagnia] Baddo l'enorme gaijin in Yamato, fase 2

Predicatore Google L'avatar di Mdk

Re: [MDK e compagnia] Baddo l'enorme gaijin in Yamato, fase 2

Con quel giro non rientri nel JRPass da 7 giorni però

Bannato

Ragazzi secondo voi questo ammanco di plastificatazione è tale da dover rifare il passaporto?

Bannato

È una domanda seria, ho la morosa nel panico totale

Senior Member L'avatar di Aleph

Io dico di no, l'importante è che se ha il chippino dentro, che si possa leggere. E che si possano leggere i caratteri.

Non è che hai giocato un po' troppo a Papers Please?

Bannato

È la donna che è paranoide

Ma no, parti sicuro, al massimo la bloccano a Tokyo stile The terminal, ma almeno gli aeroporti li son puliti

Bannato

Allora abbiamo abbozzato:

Più o meno abbiamo la vaga idea di cosa fare nei giorni di kyoto osaka e Kanazawa, ma Tokyo è il regno del grande mistero.
    Cosa facciamo? Cosa riusciamo a fare?

Ovviamente anche le cose già scritte sono bozze modificabili. Grazie in anticipo dell'aiuto!

The stranger L'avatar di Milton
    Gamer IDs

Steam ID: 76561198009322025

A Tokyo direi che Ueno merita sicuramente una visita (e, se ce la si fa, anche il Museo Nazionale)

Hmm, poi ricordo che mi era piaciuto il Santuario Meiji a Shinjuku

Una capatina, magari serale, a Shibuya la inserirei sicuramente.

Se volete, anche un paio d'ore a nerdare, ad Akiba ci potrebbero stare, tra maid cafè e rispettabili sarari men cinquantenni che si aggirano rapaci i per i reparti loli delle gigantesche fumetterie... Ma un paio d'ore e nulla più. Per illustrarvi i rischi, a un certo punto ero entranto in trance causa gatchapon di Lupin III, cui avevo cercato, invano e con grande dispendio di yen, di strappare uno Zenigata per chiudere la collezione... Maledetti.
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

Senior Member L'avatar di Nightgaunt

Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    È una domanda seria, ho la morosa nel panico totale
    Pensavo ci andassi da solo, sarebbe stato interessante scoprire se le giappe fanno veramente quei rumorini tipo Cip e Ciop.

Ah, e se vedi nanà, dagli uno schiaffone dietro la nuca da parte mia.

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da Milton Visualizza Messaggio
    A Tokyo direi che Ueno merita sicuramente una visita (e, se ce la si fa, anche il Museo Nazionale)

Se volete, anche un paio d'ore a nerdare, ad Akiba ci potrebbero stare, tra maid cafè e rispettabili sarari men cinquantenni che si aggirano rapaci i per i reparti loli delle gigantesche fumetterie... Ma un paio d'ore e nulla più. Per illustrarvi i rischi, a un certo punto ero entranto in trance causa gatchapon di Lupin III, cui avevo cercato, invano e con grande dispendio di yen, di strappare uno Zenigata per chiudere la collezione... Maledetti.
    Grazie! Eh Akiba è sicuramente caratteristico da vedere ma non penso ci concentreremo molto su quello xD Cioè la morosa quando le ho detto che chiedevo qua ha detto "ma lì ti diranno di andare ad Akiba..." e io le ho detto "Ma no siamo tutti seri uomini adulti cosa credi!"

Allora abbiamo abbozzato:

Più o meno abbiamo la vaga idea di cosa fare nei giorni di kyoto osaka e Kanazawa, ma Tokyo è il regno del grande mistero.
    Cosa facciamo? Cosa riusciamo a fare?

Ovviamente anche le cose già scritte sono bozze modificabili. Grazie in anticipo dell'aiuto!
    Ti ripeto che il tuo itinerario non ha senso, o fai il JRPass da 14 giorni, e sei ricco (e sfondato), oppure con quello da 7 giorni non ci stai dentro e devi spendere altri soldi per un biglietto di andata/ritorno
    Devi far stare il tuo tour fuori Tokyo in un lasso di tempo pari o inferiore a 7 giorni, per ottimizzare
    Cosa fattibile, se togli gli Universal studio, che tra l'altro non so neanche quanta fila farai tra ingresso e attrazioni, me lo dirai poi
    Tokyo è strapiena di robe da fare:
    - Shinjuku per salire sul palazzo del governo gratuitamente e vedere la città dall'alto, poi vicolo degli spiedini (yakitori alley) sotto ai binari del treno
    - Harajuku e Shibuya, che te lo dico a fare
    - Odaiba per il Gundam più che altro, c'erano le terme belle una volta ma han chiuso
    - Ueno ha il parco con tipo 5 musei diversi, se vi piacciono ste cose, a lato c'è Ameyoko che sono vicoli tipo mercati di quartiere con giappi che urlano e vendono pesce e scarpe uno a fianco all'altro
    - Akihabara, hurr durr
    - stazione centrale di Tokyo e palazzo imperiale, almeno visto da fuori, per completezza
    - Ginza, roba da ricchi, non so se vale la pena perderci tempo ma sappi che esiste
    - Asakusa vedo che hai già segnato roba
    - poco fuori Asakusa c'è il quartiere dov'è nato il creatore di Holly e Benji, con statue dei vari personaggi e stazione a tema, non ricordo il nome ma se googli la trovi
    - Nikko, fuori porta, solo se proprio volete vedere ALTRI templi
    - Kamakura e Yokohama, fuori porta a sud ma relativamente vicini, il primo ha 2-3 location interessanti (budda gigante, tempi Hasedera con grotte), il secondo ha il Gundam che si muove, il museo del ramen e la passeggiata al vecchio porto, tutto meritevole

Sarebbe però ora che mi pagassi per tutto ciò, e sbloccare così nuove funzionalità dell'assistente

Bannato

Ok ma quanto vuoi e che vantaggi mi offri rispetto a chatGPT?

Intanto grazie per la prova gratuita!

Ma i 7 giorni in più del jrp mi sembra costino 90 euro in più... non vado nel fosso direi.
    Come faccio a fare 7 giorni se torno e parto da tokyo in 2 settimane? E come fai a vedere a occhio sta cosa, sei forse maco?

Bannato

Ah ho capito cosa intendi per fuori tokyo max .7 giorni. Ma ci sono così tante belle cose da fare fuori, abbiamo due notti in una casa di carta a kanazawa che mi gasano molto e vorre ivedere si akanazawa che shirakawa-go.
    Gli uiversal li abbiamo già eliminati dall'equazione in realtà

Fa conto che noi per l'ultimo tour con i 7 giorni di JRP abbiamo fatto da Fukuoka a Tokyo, con tappe a Hiroshima - Kyoto - Osaka - Kanazawa - Shirakawa, e senza grandi sacrifici
    Ti trovo l'itinerario, però sei in debito di almeno una cassa di buona birra
    - 29 Dicembre siamo partiti da Fukuoka la mattina, visto Hiroshima e Miyajima in giornata (questo è standard in tutti i nostri tour) e arrivo a Kyoto la sera-
    - 30 Dicembre inizio giornata ad Arashiyama, poi Nishiki market e serata Gion
    - 31 Dicembre templi nord di Kyoto (Kinkakuji e parenti), relax in hotel e poi capodanno in un tempio di Gion prima, ad Osaka dopo
    - 1 Gennaio Nara fino al primo pomeriggio e poi Dotonbori che la sera è sempre il posto migliore dove andare
    - 2 Gennaio Fushimi inari la mattina poi partenza per Kanazawa nel primo pomeriggio, arrivo in serata e cena li
    - 3 Gennaio Shirakawa-go
    - 4 Gennaio Kanazawa e partenza la sera per arrivare a Tokyo nel giro di 3 ore

7 giorni, un solo JRPass, visto quasi tutto senza chissà che rush
    Al massimo toh, a Kyoto abbiamo saltato il castello e il palazzo imperiale ma quest'ultimo è veramente niente di che, il primo più bello e devi mettere in conto un paio di ore abbondanti, ma senza il problema dell'organizzare il capodanno sicuramente riesci ad incastrarlo

The stranger L'avatar di Milton
    Gamer IDs

Steam ID: 76561198009322025

Grazie! Eh Akiba è sicuramente caratteristico da vedere ma non penso ci concentreremo molto su quello xD Cioè la morosa quando le ho detto che chiedevo qua ha detto "ma lì ti diranno di andare ad Akiba..." e io le ho detto "Ma no siamo tutti seri uomini adulti cosa credi!"
    Un salto va fatto, perché è un posto molto particolare, diciamo

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    - Odaiba per il Gundam più che altro, c'erano le terme belle una volta ma han chiuso
    Ah, peccato, ci avevo passato qualche ora in allegria! Nel 2016 erano ancora aperte... Le hanno chiuse durante la pandemia?
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

Un salto va fatto, perché è un posto molto particolare, diciamo

- - - Updated - - -

Ah, peccato, ci avevo passato qualche ora in allegria! Nel 2016 erano ancora aperte... Le hanno chiuse durante la pandemia?
    Han chiuso durante il Covid ma per scadenza del contratto del terreno, non per fallimento
    Hanno un'altra sede un po più a nord, sempre 40 minuti da Tokyo più o meno, ma devo ancora andare a vederla, chissà se ora accettano tatuati
    Noi ci andavamo sempre la sera, con lo sconto per gli ingressi dopo le, boh, 19 mi pare? E come ci si addormenta sulle poltrone dopo l'ammollo nell'acqua bollente, che goduria, roba che il ritorno alla realtà (e all'hotel) è un dramma

B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Gamer IDs

Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

Attenzione all'incrocio di Shibuya... se vedete dei fuochi artificiali in cielo state per entrare nelle Bordelands!
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Fa conto che noi per l'ultimo tour con i 7 giorni di JRP abbiamo fatto da Fukuoka a Tokyo, con tappe a Hiroshima - Kyoto - Osaka - Kanazawa - Shirakawa, e senza grandi sacrifici
    Ti trovo l'itinerario, però sei in debito di almeno una cassa di buona birra
    - 29 Dicembre siamo partiti da Fukuoka la mattina, visto Hiroshima e Miyajima in giornata (questo è standard in tutti i nostri tour) e arrivo a Kyoto la sera-
    - 30 Dicembre inizio giornata ad Arashiyama, poi Nishiki market e serata Gion
    - 31 Dicembre templi nord di Kyoto (Kinkakuji e parenti), relax in hotel e poi capodanno in un tempio di Gion prima, ad Osaka dopo
    - 1 Gennaio Nara fino al primo pomeriggio e poi Dotonbori che la sera è sempre il posto migliore dove andare
    - 2 Gennaio Fushimi inari la mattina poi partenza per Kanazawa nel primo pomeriggio, arrivo in serata e cena li
    - 3 Gennaio Shirakawa-go
    - 4 Gennaio Kanazawa e partenza la sera per arrivare a Tokyo nel giro di 3 ore

7 giorni, un solo JRPass, visto quasi tutto senza chissà che rush
    Al massimo toh, a Kyoto abbiamo saltato il castello e il palazzo imperiale ma quest'ultimo è veramente niente di che, il primo più bello e devi mettere in conto un paio di ore abbondanti, ma senza il problema dell'organizzare il capodanno sicuramente riesci ad incastrarlo
    Ecco l'idea di partire alla sera da kanazawa farebbe rientrare nel jrp di una settimana, infati stavo facendo la timeline alternativa

aspe
    niente devo lavorare ti scrivo dopo
    PER IL MOMENTO GRAZIE

Ecco l'idea di partire alla sera da kanazawa farebbe rientrare nel jrp di una settimana, infati stavo facendo la timeline alternativa

aspe
    niente devo lavorare ti scrivo dopo
    PER IL MOMENTO GRAZIE
    Tieni a mente che i giorni sono 7 INCLUSO quello in cui lo fai partire, quindi se Lunedì fai il primo viaggio terminerà Domenica, non il Lunedì dopo

Bannato

ben chiaro...
    Stiamo valutando se fare il 14 gg per sbatterci meno
    124 euro di differenza che potrei spendere in souvenir...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su