"Un euro oggi sarà un euro anche domani, il suo valore è stabile." (Nonno Banchiere)
"L'han deciso i ricchioni e io devo accettarlo" EELST
Motus in fine velocior
C'è un bellissimo murales nato all'inizio del covid, alle porte di milano, con greta in preghiera con posa alla madre teresa di calcutta, con mascherina e guanti sterilizzati...tutto in atmosfera distopica...
Mi dico sempre che devo fotografarlo...ma poi non lo faccio mai ...
È uno di quelli di Alien Attack che non ha nulla da invidiare al più noto writer...
meno consumi
meno produzione
più povertà
Meno superfluo
più essenziale
Leggendo il titolo mi si è appizzato u cazz (cit.)
Rotfl
Comunque non c'è niente da fare, il popolo bue non capirà mai i meccanismi complessi di economia e industria, seguirà sempre slogan e facili ragionamenti senza mai approfondire.
Le persone "semplici" riducono il mondo al loro campo d'azione e non hanno idea delle vere misure, degli impatti, non ci pensano perché non VOGLIONO pensarci.
Mi capita spesso di cercare di fare un ragionamento a più di due step con dei coetanei, non parliamo di nuove generazioni per carità. A un certo punto si capisce dai loro occhi che smettono di seguirti, in un moto misto di stizza e rigetto, e dicono qualcosa di assolutista e ignorante per chiudere la conversazione e passare ad altro, basta con queste cose noiose, perché devi sempre rovinare tutto?
E così è, e così è sempre stato, che il mondo rimane lo stesso.
Baddo i ragazzi vogliono scopare....basta discorsi da vecchi....
Mi scopo la tipa comunista gretina...? Vado a manifestare...
La tipa sembra più interessante e chiavabile se fa la comunista gretina...? Va a manifestare ...
I discorsi sui massimi sistemi nascono e muoiono sui social ....
Il mondo va avanti perché si pensa solo a scopare....
Orologio è diventato Baddo e Baddo è diventato Orologio
... È che mi sono immaginato il ragazzetto tediato dal Baddo che si è disattivato dopo 3 secondi ...
...e la cosa l'ho vissuta col figlio diciassettenne della socia...quindi mi sono vendicato facendo finta di essere un boomer a mortal kombat...e poi il mio classicissimo scorpion ha massacrato e scorticato tutti i suoi tentativi....
Ma c'è da dire che non è un nerd ..pensa al pallone...e io che un tempo gli avevo pure regalato la scatola di blood bowl...e manco conosce Warhammer...
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Meno figa
più seghe
Più latte
meno cacao
Io questa cosa sono stato uno dei primi a pensarla già durante il Covid.
Non che ci veda chissà quale complotto dietro, semplicemente le elitè mondiali si sono accorte che il climate change è grave e per ridurne gli effetti bisogna puntare sulla deindustrializzazione dei prodotti di massa invertendo quello che è stata la teoria economica degli ultimi 30 anni
ma chi se lo incula il climate change, facci un pronostico su Cina Vs Taiwan piuttostoh!
andrà tutto bene?
Ultima modifica di Salutava Sempre; 17-03-23 alle 13:02
"Un euro oggi sarà un euro anche domani, il suo valore è stabile." (Nonno Banchiere)
"L'han deciso i ricchioni e io devo accettarlo" EELST
Motus in fine velocior