Non vedo topic.
Che he pensate? Per una volta Siae dalla parte della ragione?
I soldi in più se li intascherebbe comunque anziché distribuirli agli artisti?
Meta brutta e cattiva?
Carriera stroncata per gli influencer?
Non vedo topic.
Che he pensate? Per una volta Siae dalla parte della ragione?
I soldi in più se li intascherebbe comunque anziché distribuirli agli artisti?
Meta brutta e cattiva?
Carriera stroncata per gli influencer?
SIAE merda sempre e comunque, mafia legalizzata, schifo massimo.
Ha fatto bene meta a non accordarsi
a me fa sempre incazzare che al solito il giornalismo italiano, fa da PR e il cazzo che indaga
non hanno trovato un accordo perchè? quanto voleva SIAE? quanto era disposto a pagare META? non si sa, a nessuno frega, quindi manco puoi farti un'idea o un'opinione di chi ha preteso troppo
also, meglio così, avanti con la musica creata dall'IA e la distruzione di qualsiasi ingegno umano di creare musica
Ma l'hai visto il ministro della cultura?
Probabilmente avrà chiesto troppissimo
alcuni anni fa sull'internet girava un documento in cui risultava che il massimo dirigente della SIAE si cuccava 600k euro all'anno di stipendio per fare un cazzo ,e stipendi a decrescere per molti altri ma sempre assai rilevanti, presumo che ad oggi codesti emolumenti siano ulteriormente lievitati
questo è l'unico caso in cui sto totalmente dalla parte della SIAE
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
solo perchè sulla bilancia dell'odio la zucchina pesa di più.
però mettendo da parte l'odio verso la persona e mettendo mano al portafoglio, la SIAE mi ha estorto soldi per anni quando non avrei dovuto pagare NULLA, quindi sono felice che non ci sia più musichetta da vitavera messa a cazzo su cotali social e felice che la siae non ci mangi sopra. 0 a 0
Ultima modifica di magen1; 18-03-23 alle 18:51
Ho sentito qualcosa ma non mi sono informato, cosa è successo in pratica?
Un monopolio gestito di merda per un servizio che non c'è
Smettesserò un po' tutti di pagargli il pizzo
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Interesting, anche quella monnezza di tiktok è silenziato?
non auguro assolutamente ai capi siae di finire sotto a un autoarticolato
Fottutamente this.
- - - Aggiornato - - -
Ma manco lontanamente.
Come per ogni cosa ogni tot si devono rinnovare le licenze: meta paga X la siae per usare i loro brani sulle loro piattaforme. Non hanno raggiunto un accordo, Meta non paga la siae per quest'anno e la siae ha tolto le loro canzoni da meta, semplice.
Detto questo la siae deve finire male visto che una fetta di qualsiasi cosa tecnologica si compra in italia va alla SIAE "eh perché poi la usate per piratare!!!"
Spero che questo faccia muovere qualcosa tipo artisti giovani che la sfanculano e passano alla concorrenza per restare attivi su i social.
Volta buona che esplode la SIAE
no, non ha ragione, è un'altra lotta assurda.
Vi ricordo che su ogni ssd hdd chiavetta USB paghiamo una tassa alla SIAE perché "possiamo salvarci canzoni".
La SIAE va rimossa dalla faccia del pianeta
- - - Aggiornato - - -
non so perché ho riso parecchio