Negli ultimi anni ho abbandonato parecchio i videogiochi tranne nel periodo di punta del covid in cui dovendo rimanere chiusi in casa ho ripreso ad usare il pc in modalità adolescete autistico che manco quando avevo 16 anni
Nimoc offline da 16 giorni...non 16 mesi....
Ma il tempo che prima occupavi a giocare ora come lo occupi? E' questo il punto.
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
Prima il tempo libero era concentrato dopo lavoro, adesso quando ho il pomeriggio ho tempo libero la mattina, ma non è vero tempo libero perché devo prepararmi per andare a lavoro e farmi il pranzo e poi andare a prendere il treno. Poi torno alle 20.30/21.30 e devo farmi la cena.
Quindi con il turno pomeridiano non ho di fatto più il tempo libero che avevo, dimezzando di fatto il tempo libero che avevo precedentemente che era "ogni giorno dopo lavoro prima di andarmene a dormire".
Gli altri 3/4 giorni che ho turno mattutino, beh, in gran parte devo fare quello che una volta facevo nei due giorni liberi che avevo, spesa, pulire casa, commissioni, bucato.
Nell'unico giorno libero o sono stanco o tento di avere quel poco di socialità che mi rimane. Solo che anche qui, il giorno libero è domenica o lunedì, ma il lunedì non posso nemmeno andare a mangiare una pizza altro che socialità.
Quello che mi fa girare le palle è che è un cazzo di museo, non c'è nessun motivo di far fare al personale turni da fabbrica
Quindi il problema è il lavoro.
Molla tutto e apriti un OF gay.
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
Il problema è la qualità...ma è normale...col passare del tempo ci si accorge che 1 videogioco all'anno è meritevole...il resto è tutta paccottiglia per mantenere l'industria.
La cosa è ancora più evidente col cinema...e stesso discorso vale per i libri.
Io giocherò a fondo ad un o due videogiochi all'anno, ma non per questo non mi sento appassionato...riesco a scindere la merda e la serialità, da qualcosa di veramente nuovo ed interessante...e spesso ci si accorge che un gioco non da nulla dopo qualche ora di gioco...non dalle recensioni.
Sarebbe molto peggio se tu videogocassi qualche ora tutti i giorni, senza aggiungere altre attività al tuo tempo libero.
P.S. Ora sono curioso....quale è la tua attività nel museo?
Aggiornamento: scaricato ieri notte Spiderman e provato 10 minuti prima per vedere se funzionava. Funziona.
Bello.
Però non ho tempo oggi.
Troppi match su grindr? :shogun:
Mai provato perché voglio vivere nell'illusione che sì, sulle app faccio cagare alle donne, ma da gay farei faville.
gioca alla robasporcellosa, così ti tocchi mentre giochi
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?