Spiaze
Chissà perchè il fornitore sarà sempre lo stesso
Più tardi se riesco vado a fotografarlo con il tele
Tanto di merda a Piombino ce ne sta già un bordello, rigassificatore più rigassificatore meno
Piuttosto... COMPENSAZIONI !!1
- - - Aggiornato - - -
Il sindaco E' di FdI
Infatti non penso l'abbia presa benissimo
L'unica cosa è che per un pò di tempo, il caro vecchio Giani è meglio se non si fa vedere in giro in città
ci puoi mettere anche l'aroma cola?
Si ma servono delle CISTERNE di aroma
mi accontento
L'Algeria coi franzosi ci azzecca pochino, mi pare sia solo da quando è andato su Macron che hanno rimesso in piedi relazioni diplomatiche bilaterali, e sono robe più pro forma che di sostanza.
La Sonatrach, che dovrebbe essere quella che si occupa materialmente dell'esportazione di GNL, è un'azienda statale algerina.
In Qatar c'è una importante collaborazione QatarEnergy (ancora, azienda di stato) con l'italianissima Eni.
Ultima modifica di golem101; 20-03-23 alle 19:15 Motivo: correttore automatico di merda
Every normal man must be tempted, at times, to spit on his hands, hoist the black flag, and begin slitting throats.H. L. Mencken
Francesi poco gnl, almeno fino a quando non riparte il Mozambico. Per il momento Algeria e Qatar con NFE sono i punti caldi
La prossima sarà una nave desalinizzatrice per aver l'acqua
Woooo catar
La svezia degli emirati
Porca miseria un'epifania devastante dopo anni e anni, ho appena capito chi mi ricorda Cek quando storpia le parole.
Every normal man must be tempted, at times, to spit on his hands, hoist the black flag, and begin slitting throats.H. L. Mencken