strano, comunque.
è così carismatico.
https://x.com/Acyn/status/1818381539958571473
strano, comunque.
è così carismatico.
https://x.com/Acyn/status/1818381539958571473
John Oliver ha commentato che fa rivalutare il "please, clap" di Jeb Bush.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
i repubblicani fanno sembrare i grillini un'élite illuminata
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
I maga, i veri repubblicani sono abbastanza diversi.
Cmq nel complesso gli americani non sono molto sopra i grillini...
- - - Aggiornato - - -
?
https://www.youtube.com/watch?v=s__l0iFApxc
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Comunque è fantastico il potere dell'ingegneria social e dell'informazione...
Un candidato che ha già vinto, vittima di un attentanto, carismatico e bla bla bla....
(purtroppo il disclaimer va messo, non sto dicendo che sia un grande, una persona da ammirare, lo sto valutando oggettivamente per come si presenta...lo dico per le menti semplici)
...ebbene è bastata la discesa in campo ufficializzata della vice (che agli occhi dell'elettorato cambi poco, posto che appunto Kamala è già la vice e quindi già nella stanza dei bottoni da quattro anni, come dire che Meloni viene sostituita da Crosetto)...e già la narrazione vuole che tutto si ribalti, la sensazione che tutto ora sia in gioco e che anzi, la vittoria dei democratici è altamente probabile...quasi scontata.
...e la subiamo pure noi quest'opera d'ingegneria social.
Poi gli stessi che tamburellano in tal senso, faranno (i finti) stupiti quando andrà come ovvio che andrà...
QUA MI SONO SBILANCIATO....e quotatemi a novembre.
...è mancato il secondo disclaimer su...
"...e la subiamo pure noi quest'opera d'ingegneria social".
beh diciamo che molti in america pagherebbero di tasca loro per poter avere gente come mccain e romney invece della banda de musica che hanno ora
Io ho visto solo il punto sull'inflazione dove gli hanno chiesto 2 volte cosa farebbe lui per sistemare il problema e...non risponde
Fa una filippica di slogan su quanto sia brutta l'inflazione (come se non si sapesse già ma questo porta i cocoon ad annuire convinti che sia la risposta) e poi da la colpa a biden
Il bello che dicono anche che va avanti da anni e quindi dovrebbe aver anche coinvolto il suo precedente governo
Cmq parla veramente a caso.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
È impossibile che vinca la Harris per il semplice motivo che la maggior parte degli swing states hanno l'assemblea in mano ai repubblicani, quindi anche se vincesse si rifiuterebbero di convalidare il voto o assegnerebbero gli elettori a Trump come nel 2020, con la differenza che questa volta hanno avuto 4 anni per raffinare i cavilli legali che non avevano funzionato l'altra volta.
L'elezione finirebbe al Congresso dove le delegazioni degli stati repubblicani sono in maggioranza, stesso discorso se il caso arrivasse alla corte suprema.
Non c'è alcuna possibilità che vinca la Harris
Il fatto è che, a differenza di quanto potesse trasparire da una informazione superficiale, Trump è un candidato debole, troppo estremo per "mobilitare i moderati che sono la grossa maggioranza del paese, fra l'altro moderati dem.
Non a caso ha vinto contro la Clinton, ma li ha giocato anche il fattore che era data per vittoriosa da mesi, e tanti se ne sono rimasti a casa...
contro biden invece imparata la lezione, si sono mobilitati in parecchi e nonostante un candidato che non è mai sembrato fortissimo ha vinto in modo abbastanza netto.
A questo secondo turno Biden sembrava troppo vecchio anche ai suoi sostenitori, Trump era in netto vantaggio non per merito suo, ma per manifesta debolezza di Biden che non convinceva neppure i suoi.
Tolto quell'ostacolo cambiando candidato, per quanto neppure la Harris sia proprio un pezzo da 90, già trump va in difficoltà, perchè non è in grado di attirare i moderati.
Il problema maggiore per i Dem è convincere chi li voterebbe a muovere il culo e andare a votare...