Più che altro sembra il copricapo che usano i tifosi dei Packers, sono foto scattate in Wisconsin?
Più che altro sembra il copricapo che usano i tifosi dei Packers, sono foto scattate in Wisconsin?
https://x.com/Acyn/status/1819864746...K_t5pIpVA&s=19
Ha tirato fuori proprio la cazzata della transizione, che pezzo di merda immane
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Forse avete capito male, a me mostra quelli dei conservative ma non quelli dei liberal.
EDIT
Lefties è cambiato da ieri a oggi:
Ultima modifica di Det. Bullock; 04-08-24 alle 16:09
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.
Non ricordo se l'ho già postato qui:
https://newrepublic.com/article/1839...ritarian-ideas
Tra quell'articolo sulla silicon valley baciapile dove si beve latte crudo e questo mi sa che un bel po' di gente nella tech industry sia veramente da ricovero.
Il mio canale Youtube.
Non trovate curiosa la tempistica dello scambio degli ostaggi USA/URSS?
Uno potrebbe pensare che Putin abbia deciso che ormai non c'era più da attendere qualche mese per l'elezione di Trump per metterlo in atto.
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
https://www.elle.com/it/salute/alime...w-water-cos-e/
I don't want to live on this planet anymore.
Il mio canale Youtube.
ma almeno è vegana?
Ma ma ma ma ma ma ma ma ma ma ma ma ma ma ma ma ma
. . .
il ritardo scorre potente in lei
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Ma porco di quel cazzo
Restarting