Va tutto bene a Donald Trump oppure... Va tutto bene a Donald Trump oppure... - Pagina 109

Pagina 109 di 239 PrimaPrima ... 95999107108109110111119159209 ... UltimaUltima
Risultati da 2.161 a 2.180 di 4767

Discussione: Va tutto bene a Donald Trump oppure...

Utente di Cinisello L'avatar di Glasco

Re: Va tutto bene a Donald Trump oppure...

mi era sembrato di averlo notato da solo, mi sono sentito come lo scemo del villaggio, ma santoiddio...

se Máyala a poche ore dal forfait di Biden era già avanti nei sondaggi, qualcuno mi sa spiegare a quali logiche dobbiamo sottostare? Tanto più che se da un lato il nonno ha dovuto ufficializzare la sua rinuncia, dall`altro la Elly Boldrini in Lucarelli americana non ha neanche avuto il tempo di ufficializzare la sua candidatura che già aveva il pallone d`oro in tasca... E riguardo alla vittoria mi pare proprio come nel calcio, arrivi a stento ai quarti mentre ti stanno dando del bollito, poi la tua squadra ti vince la finale, colpo di spugna e ti regalano il premio individuale...
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    mi era sembrato di averlo notato da solo, mi sono sentito come lo scemo del villaggio, ma santoiddio...

se Máyala a poche ore dal forfait di Biden era già avanti nei sondaggi, qualcuno mi sa spiegare a quali logiche dobbiamo sottostare? Tanto più che se da un lato il nonno ha dovuto ufficializzare la sua rinuncia, dall`altro la Elly Boldrini in Lucarelli americana non ha neanche avuto il tempo di ufficializzare la sua candidatura che già aveva il pallone d`oro in tasca... E riguardo alla vittoria mi pare proprio come nel calcio, arrivi a stento ai quarti mentre ti stanno dando del bollito, poi la tua squadra ti vince la finale, colpo di spugna e ti regalano il premio individuale...
    Resta comunque un vantaggio non di poca importanza che Biden rimarrà il candidato presidenziale confermato per i democratici in diversi stati.

Non credo che gli statunitensi siano caschino così dal pero facendosi influenzare da completi allocchi dai media, per un errore grammatico, sintassi ecc.

Biden era talmente tanto scandaloso perché quelle non erano debacle, ma perché è visibile che ha dei seri problemi di cognizione mentale.
    Se capitasse a Trump lo condonerebbero perché comunque riconosceranno che ha anche lui la sua età (7.

Tutto ciò che conta alla fine, che sia la Harris o Trump, il ruolo del presidente pre-definito per un cambiamento radicale è secondo me già impostato.

La funzione di Biden come presidente ha avuto unicamente una funzione strategica per prendere abbastanza tempo per organizzarsi sulla trama a venire.... Quasi sembra che siano dei registi a governare gli Stati Uniti.

La Nonna L'avatar di Lux !

Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    io preparo i popcorn per quando trump perderà le elezioni e partirà il merdone
    Il bello di queste elezioni e che, chiunque vinca, un merdone partirà comunque

Utente di Cinisello L'avatar di Glasco

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    Resta comunque un vantaggio non di poca importanza che Biden rimarrà il candidato presidenziale confermato per i democratici in diversi stati.

Non credo che gli statunitensi siano caschino così dal pero facendosi influenzare da completi allocchi dai media, per un errore grammatico, sintassi ecc.

Biden era talmente tanto scandaloso perché quelle non erano debacle, ma perché è visibile che ha dei seri problemi di cognizione mentale.
    Se capitasse a Trump lo condonerebbero perché comunque riconosceranno che ha anche lui la sua età (7.

Tutto ciò che conta alla fine, che sia la Harris o Trump, il ruolo del presidente pre-definito per un cambiamento radicale è secondo me già impostato.

La funzione di Biden come presidente ha avuto unicamente una funzione strategica per prendere abbastanza tempo per organizzarsi sulla trama a venire.... Quasi sembra che siano dei registi a governare gli Stati Uniti.
    Non facciamoci troppe illusioni.
    Chiunque vinca dovrà attaccare il carro dove vuole il vero padrone.

Il Presidente degli Stati Uniti è solo una figura di facciata: chi comanda veramente sta dietro le quinte e per tutto quel che può fare viene "consigliato".

L'unica differenza di Trump con tutti gli altri è che è piu difficile da controllare (ma non impossibile), per questo spingono sulla Harris.

La Harris invece se la rigirano come un calzino.

Edit:
    La differenza fra un candidato (qualsiasi) e l'altro è solo il livello di accondiscendenza.
    Se uno è gia a favore con la linea di pensiero del Sistema potrà prendere decisioni piu facilmente degli altri, magari anche più "pesanti".

Trump sarà più difficile da pilotare al contrario della Harris che ha già un fist nel culo come un burattino.
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Penso che questo sia un modo abbastanza ingenuo di vedere la cosa, Trump era poco controllabile solo in un senso di pubbliche relazioni perché non sa chiudere la bocca.
    Per il resto ha sempre fatto quello che volevano i repubblicani, particolarmente l'ala più estrema, firmando ogni stronzata di provvedimento che gli paravano davanti.

Il presidente USA non ha poteri illimitati ma abbastanza da fare un sacco di danni, inoltre l'atteggiamento generale di un presidente tende anche a influenzare come si comporta la gente.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

sembra che il tweet dia per scontato che un'intervista con Trump corrisponda a "harmful content that promotes hatred, disorder, incitement to violence, or certain instances of disinformation"
    Ultima modifica di Gilgamesh; 13-08-24 alle 16:41

Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Penso che questo sia un modo abbastanza ingenuo di vedere la cosa, Trump era poco controllabile solo in un senso di pubbliche relazioni perché non sa chiudere la bocca.
    Per il resto ha sempre fatto quello che volevano i repubblicani, particolarmente l'ala più estrema, firmando ogni stronzata di provvedimento che gli paravano davanti.

Il presidente USA non ha poteri illimitati ma abbastanza da fare un sacco di danni, inoltre l'atteggiamento generale di un presidente tende anche a influenzare come si comporta la gente.
    Un trucco usato dai dem sui sondaggi è quello di intervistare un numero maggiore di dem rispetto ai rep infatti se si vanno a leggere i dati di intervisa sempre minuscoli alla fine del report questa cosa è dichiarata apertamante , ma essendo scritti in piccolo nessuno ci bada . Circola un video di Fox News che appoggia i rep. dove fanno vedere che Kama(ku)la Harris legge da un gobbo (lo fa anche Trump) sempre le stesse frasi , cambia solo in nome dello stato in cui fa il comizio , Trump di suo spesso esce dal gobbo e va a braccio ingaggiando spesso i gionalisti e in questo è imprevedibile ma ottiene il suo effetto di "scaldare" le masse , Annunciando di tornare su X con un twitt e dopo nell'intervista con Musk Trump l'ha definita "incompetente" , forse qualcuno gli sta correggendo il tiro ? Comunque resto sempre della stessa idea che ho esposto nel mio comento #4, il sistema in uso globale (occidente) è stato creato dai "pifferai magici" che non vediamo ne vedremo mai , noi siamo tutti solo i topi che ballano la musica suonata da loro.

Senior Member

Tu quoque ceccazzo

Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu

Imho con quella lettera avevano davvero cagato un po' fuori dal vaso, ed infatti https://www.ft.com/content/09cf4713-...3-ed5de61c2afa

Musk ha detto che sarebbe felice di intervistare pure la Harris, speriamo che accetti

Senior Member L'avatar di Nightgaunt

Citazione Originariamente Scritto da Cek Visualizza Messaggio
    elon musk è un pò l'idolo dei techdale rincoglioniti

sarà un bel cortocircuito con i boobmers pro trump
    Tech dale è un riferimento a King of the Hill?

Non ho più trovato quell'immagine che avevate postato in cui durante l'assalto a Capital Hill ci stava tutto defilato un tizio IDENTICO a Dale

Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    sembra che il tweet dia per scontato che un'intervista con Trump corrisponda a "harmful content that promotes hatred, disorder, incitement to violence, or certain instances of disinformation"
    Beh

Senior Member L'avatar di showa

Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Maddai!!!!!

Senior Member L'avatar di -=S8=-

Ma più come è andata l'intervista su X?

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    Un trucco usato dai dem sui sondaggi è quello di intervistare un numero maggiore di dem rispetto ai rep infatti se si vanno a leggere i dati di intervisa sempre minuscoli alla fine del report questa cosa è dichiarata apertamante , ma essendo scritti in piccolo nessuno ci bada .
    Non è un "trucco", ci sono più democratici nella popolazione, il campionamento viene poi normalizzato usando vari criteri (compresa la distinzione tra elettori registrati ed elettori probabili, cioè gente che poi probabilmente andrà effettivamente a votare). L'idea che sia una sorta di cospirazione è un cope (con vari precedenti storici, v. il poll unskewing a favore di Romney nel 2012).

Tra l'altro il fatto che tu sia al corrente di questa cosa in questi termini implica che ti abbeveri dai peggiori canali di disinformazione, io rifletterei un attimo.
    Ultima modifica di Melchior; 14-08-24 alle 21:34

Citazione Originariamente Scritto da -=S8=- Visualizza Messaggio
    Ma più come è andata l'intervista su X?
    https://x.com/yashar/status/1823182083935940801
    Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.

Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch

Citazione Originariamente Scritto da Melchior Visualizza Messaggio
    Non è un "trucco", ci sono più democratici nella popolazione, il campionamento viene poi normalizzato usando vari criteri (compresa la distinzione tra elettori registrati ed elettori probabili, cioè gente che poi probabilmente andrà effettivamente a votare). L'idea che sia una sorta di cospirazione è un cope (con vari precedenti storici, v. il poll unskewing a favore di Romney nel 2012).

Tra l'altro il fatto che tu sia al corrente di questa cosa in questi termini implica che ti abbeveri dai peggiori canali di disinformazione, io rifletterei un attimo.
    era un copypasta

ehhh si perde il flow.

Era un botta e risposta tra me e glasco usando i commenti della fogna postata da Cek, spero sia chiaro ora

Mi ero perso il prezioso contributo.

Army of One L'avatar di golem101

https://twitter.com/RpsAgainstTrump/...91332219945307

JD Vance è rimasto alla fine dell'800, e si lamenta dell'immigrazione di italiani, tedeschi e irlandesi, che causano un aumento della criminalità e diffusi conflitti razziali.

Ultima modifica di golem101; 16-08-24 alle 09:46
    Every normal man must be tempted, at times, to spit on his hands, hoist the black flag, and begin slitting throats.
    H. L. Mencken

Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork

mazza che ritardo mentale
    io ho l'impressione che abbiano deciso di rivolgere la comunicazione non agli indecisi ma proprio all'elettorato maga, il che è da fessi dato che i maga non hanno bisogno di essere convinti mentre gli indecisi sì. presumo che questo gli costerà la vittoria, con conseguente stracciamento di vesti sugli immaginari brogli dei dem.
    Ultima modifica di gmork; 16-08-24 alle 09:56
    Movement #Orcs love too

- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su