Ah, per i cocoon è cmq censura!!!11!!1!
Ah, per i cocoon è cmq censura!!!11!!1!
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Infatti, l'alternativa al sistema anglosassone è quello italiano...alla Toti...
In usa ogni incontro con un qualsiasi rappresentante o esponente di una qualche lobby va fatto in modo ufficiale, registrato l'incontro e argomenti trattati...
trovo anche giusto che gli esponenti di vari interessi abbiano i loro canali ufficiali e regolamentati per portare avanti le loro istanze, e che se c'è un sostegno politico questo sia alla luce del sole e che tutti possono sapere.
Poi con questo non è che in usa non ci siano intrallazzi sotterranei e quant'altro anzi, ma se ti beccano che sei nello yacth di tizio caio esponente di spicco di tale lobby e sei in palese conflitto di interessi hai voglia a raccontare eh...ma solo amici ecc ti fanno il culo quadrato senza passare per il via.
Qui invece "tarallucci e vino".
Ultima modifica di Enriko!!; 24-09-24 alle 09:32
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
A Boeing sono spaventati a morte dei dem perché è possibile che riformino le ispezioni di sicurezza, al momento fanno una specie di autocertificazione (c'è un ispettore ma è sempre un loro ex dipendente, ovviamente non c'è conflitto d'interessi ).
Ah, e Lockeed Martin fa parte dello stesso gruppo di Boeing.
EDIT
Niente, noto solo adesso boeing in basso nella lista dei donatori per Kamala Harris.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Trump, once again, is trashing President Zelensky, blames the US for Putin's invasion of Ukraine, and suggests Ukraine must surrender because Russia always wins wars: “That’s what they do. They fight wars”
https://x.com/RpsAgainstTrump/status...47080006431088
Ora arriva Manu a ridere della fonte
e ha dato quasi il doppio dei soldi...(che poi in realtà fra Boeing e Locked Martin) se sommati fanno più o meno la stessa cifra data dalla sola Boeing alla Herris (ma potrebbe essere che LM abbia comunque dato un finanziamento da 70m alla herris ma non compare nella classifica.