Torna a leggere Repubblica, su.
Torna a leggere Repubblica, su.
Ma perché non pensi ai battaglioni di beoti che avrebbero fatto la fila per andare a votare un vecchio ormai completamente partito di cervello?
Vecchio che peraltro è stato palesemente costretto a ritirarsi, ma visto che l'hanno fatto "quelli buoni" allora va tutto bene
Intendi l'altro vecchio ormai completamente partito di cervello.
sono entrambi troppo vecchi ma uno dei due non si ricorda manco dove abita
ieri (oppure era l'altro ieri?) non si ricordava che doveva introdurre Modi https://www.hindustantimes.com/world...973974817.html
megalocoso è tipo il Gilgamesh dell'Eurospin
l'altro invece non ricorda dove va
https://x.com/RpsAgainstTrump/status...03908778410036
Può darsi abbia un principio di demenza senile, chissà. In fondo ha 78 anni.
Per l'altro non ci sono proprio dubbi al riguardo, mi sembra in uno stato bello avanzato
- - - Aggiornato - - -
Io ho scritto questo
Sì, hanno convinto Biden a ritirarsi, ma questo non cambia le considerazioni su chi l'avrebbe votato
non cambia nemmeno il fatto che lo "abbiano ritirato", ma di quello sticazzi loro possono.
Ma sì cosa vuoi che sia un principio di demenza senile per un candidato a fare il presidente USA per 4 anni durante i quali sicuramente gli passerà
- - - Aggiornato - - -
I filo trumpiani che piangono per l'ingiustizia perpetrata ai danni del povero Biden mi fanno sempre riderissimo
- - - Aggiornato - - -
Ah Manu
spiegami perché adesso queste considerazioni non si applicano a chi vota Trump, quando l'altro candidato non è un vecchio rincoglionito
Rileggi quello che ho scritto.Ma sì cosa vuoi che sia un principio di demenza senile per un candidato a fare il presidente USA per 4 anni durante i quali sicuramente gli passerà
Ma chi è che piange per l'ingiustizia? si fa notare l'ipocrisia di certa gente. A parti invertite sarebbe successo un macello mediatico, in questo caso invece tutto bene, grazie Joe ma devi andartene anche se hai vinto le primarie, viva Kamala!I filo trumpiani che piangono per l'ingiustizia perpetrata ai danni del povero Biden mi fanno sempre riderissimo
"A parti invertite sarebbe successo X" un altro grande classico, manu ti stai lentamente trasformando in sacramen fermati finché sei in tempo
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Nuooooo Joe aveva vinto le primarie, hanno imposto Kamala nooo l'ingiustizia l'ipocrisia il tutto da gente che non voterebbe dem manco in cambio del rilascio della figlia rapita
L'eredità di Cocoon è stata finalmente raccolta
Indossiamo tutti il pannolone per festeggiare
Ma cosa cazzo c'entra se non sai cosa rispondere puoi pure evitare, eh.
Il tutto comunque era partito da megalocoso che "hahaha questi che sono dalla parte di Trump", quando è palese che pure quelli dell'altra parte hanno enormi difetti e sono ipocriti alla stessa maniera, come minimo
per carità, sono le stesse cazzate che si dicevano 20 anni fa in Italia, roba del tipo "ah ma come fai a votare Berlusconi!!1!" quando dall'altra parte c'era la merda votata ed appoggiata dalla merda più totale
avete la memoria corta, quasi come Biden.
anche perché un numero non indifferente di quei cretini è ancora vivo e va a votare per il piddì, sempre e comunque
lo voterebbero anche nel caso gli rapissero le figlie
- - - Aggiornato - - -
Ma vaffanculo, va'
torna a scrivere cazzate nel topic su israele, prima o poi qualcuno per sbaglio ti risponderà
Ultima modifica di Manu; 25-09-24 alle 19:27