Il mese prossimo in promo coperte in lana merinos e bici con cambio shimano
PRENDI LA CORNETTA LA CASA BIANCA TI ASPETTA
Orologi che sembrano usciti direttamente da Temu o Aliexpress tra l'altro
Ormai è evidente che sta cercando di spennare i coglioni che gli vanno dietro
Cocun, tu cosa hai, la radiosveglia e la smartbend?
la biowashball
Mi sa che ho capito perchè quelli di destra gli sparano
Vogliono trasformarlo in reliquie in stile medieovo
Ovvio che una volta che cominci a martellare sul fatto che uno è "rincoglionito" poi ogni minima cosa fa da conferma...ora non voglio dire che biden sia chissà che in forma o dalla mente particolarmente sveglia...ma non è neppure un vecchio con l'alzhaimer che non sa dove è e cosa fa...
Ma ovviamente la cosa è stata abilmente ingigantita dalla campagna elettorale di Trump, anche giustamente, e sicuramente Biden non è stato capace di dare una immagine diversa, probabilmente perchè al di la di tutto è troppo vecchio per affrontare un secondo mandato, o più che altro una campagna elettorale...
Neppure Trump è esente da gaff, dimenticanze di nomi ecc...non a caso ora i Dem stanno cercando di far passare lui per quello vecchio e rincoglionito e la Harris un po' ci sta riuscendo.
Ultima modifica di Enriko!!; 27-09-24 alle 13:45
'Scolta, se credi alla favola che Biden è passato da 100% fit a rifiuto speciale da casa di riposo nel giro di pochi minuti prima del dibattito con Trump ok, ma allora bisogna spiegargliela pure a Rampini visto che ormai lo dice senza mezzi termini che Biden era ridotto così da prima del voto 2020
Non è che è stata ingigantita, è che finora l'hanno letteralmente censurata e adesso che passa la condizione "normale" sembra una fake da quanto l'avevano ripulita
Se parliamo di manipolazione ricordiamo anche il video in cui hanno fatto sembrare che stesse andando per cazzi suoi alla parata dei paracadutisti e invece c'era un paracadutista verso cui lui stava andando ma hanno tagliato l'immagine apposta
Capisco le simpatie ma stiamo parlando di un tizio che aveva confuso Zelensky con Putin
e che non si ricordava che avrebbe dovuto introdurre Modi
Dite che trump vi sta sul cazzo e finita lì, sul serio. Su questo nessuno può dirvi nulla
- - - Aggiornato - - -
Vuoi pure il video di lui col cappello MAGA?
Non fraintendere: io dicevo da parecchio tempo che Biden non era assolutamente adatto a fare il presidente, manco la prima volta. Ho ripetuto mille volte che non vorrei mai un rincoglionito in una carica di potere e se fosse per me ci sarebbe il limite di età massimo per la candidabilità a qualsiasi carica pubblica a 65 anni, perché il declino cognitivo colpisce in modo diverso, ma non risparmia quasi nessuno e spesso non avverte nemmeno.
Quindi felicissimo che Biden sia stato tolto dalla scena, abbiamo scampato un pericolo. Purtroppo non stiamo scampando l'altro.
Appunto non sto dicendo che Biden sia in forma e con una mente sveglia e brillante, anzi, è chiaramente affaticato dagli anni e tutto il resto...
Il tutto probabilmente aggravato dal fatto che non fa il nonno, ma che per quello che fa è soggetto a ritmi di lavoro e viaggi non indifferente, cosa per dire che a Trump non tocca...
è inadatto a fare il presidente per altri 4 anni? si, è un vecchio completamente bollito incapace di intendere e di volere? molto probabilmente no...
e occhio perchè un trump fra 2 anni potrebbe non essere in condizioni tanto migliori.
Intano...
Donald Trump about Zelenskyy: We have a good relationship... And I also have a good relationship with president Putin.
Volodymyr Zelenskyy: I hope we have a better relationship.
Mi piace pensare che in caso di vittoria Trump invierà immediatamente un order 66 a tutto il personale americano agganciato all'esercito ucraino
ma già adesso non è in condizioni tanto migliori, gira con il pannolone da incontinente porta il busto rigido ,se deve fare 200 metri usano il cart da golf per trasportarlo perchè se ne deve fare di più cade per terra, quando parla biascica , anche trump qualche gaffe di memoria l'ha avuta
Cmq per biden, nonostante tutto, gli fanno i video tagliati, per trump non serve
Anzi, più sono completi meglio è
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.