Va tutto bene a Donald Trump oppure... Va tutto bene a Donald Trump oppure... - Pagina 147

Pagina 147 di 239 PrimaPrima ... 4797137145146147148149157197 ... UltimaUltima
Risultati da 2.921 a 2.940 di 4773

Discussione: Va tutto bene a Donald Trump oppure...

La Nonna L'avatar di Lux !

Re: Va tutto bene a Donald Trump oppure...

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    no, è colpa dei sinistrati

Comunque, visto che siete sagaci, potreste dirmi come mai i Democratici sono contro all'obbligo di mostrare un documento di identità al momento del voto

sul serio, io ho la mia idea ma magari mi sbaglio, vi leggo volentieri
    Perché banalmente il documento di identità non è unico lì e molte leggi per "photo ID" al seggio escludono volutamente quelli più comuni e facili da ottenere come le patenti di guida (come ho detto più volte: mi sono trovato a registrare per l'albergo una patente americana con scritto su "non valida per votare" e c'era la foto con vita morte e miracoli del tizio sopra quasi come le nostre vecchie patenti "a libretto" anche se era la classica tessera di plastica).

Sono leggi fatte per impedire alla gente di certe classi sociali di votare complicando le procedure, né più e né meno.

Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    Il bello è che grazie alla decisione della maggioranza di giudici trumpisti della corte suprema potrebbe benissimo farlo perché potrebbe semplicemente inventarsi qualcosa per dire che è un rischio della sicurezza e quindi potenzialmente potrebbe usufruire dell'immunità presidenziale da loro stabilita.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 04-10-24 alle 17:31
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

"regalare l'ucraina a Putin"

Kemper, questo va visto... potrebbe succedere, ma potrebbe benissimo essere una esagerazione da campagna elettorale. Di sicuro sotto di lui Putin è stato buono buonino e Trump ha mandato armi agli ucraini prima dell'invasione, a differenza di quanto fatto da Biden ed Obama.

Quel che è sicuro è che la vergognosa politica USA sull'Ucraina ha portato solo morte, distruzione e perdite territoriali, visto che a chi è al governo adesso frega zero sia delle vite degli ucraini che delle loro città... gli ucraini sono visti solo come carne da cannone buona a decimare l'esercito russo

Trump sarebbe peggio, dici? Può darsi, nel caso staremo a vedere.
    Può darsi, staremo a vedere. Però è curioso vederti così morbido su un tema su cui invece sei intransigente nei confronti di chiunque tranne Trump.

Non sono io ad essere radicalizzato o chissà cosa, siete voi che avete paura di essere presi per il culo se vi spostate un attimo dalla narrativa mainstream... io non ho questa paura, dico cosa penso. A volte combacia col mainstream, a volte no
    Spostarsi dal mainstream... hai mai letto i miei post riguardo il woke? Le troiate dei vg tipo nel thread su sweet baby inc? Su tutte le puttanate della sinistra prima delle elezioni con le ammucchiate insieme ai 5stelle? Su tutti i post di insulti che ho scritto sull'idiozia del PD?

Riflettici, tu SEI radicalizzato. La tua fazione ha sempre ragione, l'altra ha sempre torto, SU TUTTO.

aspetto qualche parere sulla politica dei democratici sul documento di riconoscimento per votare, comunque
    Io aspetto di capire come funziona

Senior Member L'avatar di Brambo

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Ma è vero che ha protestato dicendo "le regole erano che non avreste fatto fact checking!"?
    Sì è verissimo, ma nonostante tu ponga la domanda in modo stupito devi sapere che c'è un mondo dietro che è meglio non esplorare per mantenere la sanità mentale
    Il riassunto è che i fact checkers sono brutti perchè 1) sono tutti comunisti 2) fanno fact check solo a senso unico, because vedi il punto 1
    D'altronde anche coglioon dopo il dibattito trump-harris ha detto che i giornalisti sono stati faziosi col fact checking perchè hanno detto a trump che gli immikrati che mangiano i cani era una minchiata
    Quelli che non vogliono il fact-checking in realtà vogliono solo la libertà di sparare la minchiata più grossa perchè evidentemente il voto dei gonzi fa comodo (o sono gonzi loro stessi, vedi cocoon)

Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Su musk: non mi pare abbia detto roba così grave, anzi. È una risposta circostanziata a certe baggianate che sono state sparate da CNN e co.
    Non ha detto nulla di così grave, sei tu che la menavi col fatto che "DIRE PERICOLO PER LA DEMOCRAZIA FA SPARARE AI PRESIDENTI".

Se lo fanno i sinistrati.

Se lo fa Musk è ok.

Capisci perché dico che sei radicalizzato.

The Baluba L'avatar di Frappo

"regalare l'ucraina a Putin"

Kemper, questo va visto... potrebbe succedere, ma potrebbe benissimo essere una esagerazione da campagna elettorale. Di sicuro sotto di lui Putin è stato buono buonino e Trump ha mandato armi agli ucraini prima dell'invasione, a differenza di quanto fatto da Biden ed Obama.

Quel che è sicuro è che la vergognosa politica USA sull'Ucraina ha portato solo morte, distruzione e perdite territoriali, visto che a chi è al governo adesso frega zero sia delle vite degli ucraini che delle loro città... gli ucraini sono visti solo come carne da cannone buona a decimare l'esercito russo

Trump sarebbe peggio, dici? Può darsi, nel caso staremo a vedere.

Non sono io ad essere radicalizzato o chissà cosa, siete voi che avete paura di essere presi per il culo se vi spostate un attimo dalla narrativa mainstream... io non ho questa paura, dico cosa penso. A volte combacia col mainstream, a volte no

aspetto qualche parere sulla politica dei democratici sul documento di riconoscimento per votare, comunque

- - - Aggiornato - - -

Su musk: non mi pare abbia detto roba così grave, anzi. È una risposta circostanziata a certe baggianate che sono state sparate da CNN e co.

a parte che manca giusto il riferimento a Soros e ai rettiliani, oggi abbiamo imparato che il vice di Trump è main stream

"JD Vance e il piano di pace per l'Ucraina, se Trump vincerà (molto simile alle proposte di Putin)"
    https://www.corriere.it/esteri/24_se...ec6b0xlk.shtml

- - - Aggiornato - - -

cocoon non sa manco dove abita, se permetti io scrivo cose ragionate e veritiere
    1/10 dai

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

quello che Manu ha capito e che voi sinistri non capite è che la pace in Ucraina secondo il modello di Trump (consegnando metà Ucraina alla Russia) è l'unico modo per recuperare i rapporti con Putin è strapparlo all'abbraccio con la Cina, il vero NEMICO di questo secolo; quando scoppierà la guerra contro la Cina vorrete l'orso russo a fianco dell'aquila americana, non del drago cinese

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu

Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    quello che Manu ha capito e che voi sinistri non capite è che la pace in Ucraina secondo il modello di Trump (consegnando metà Ucraina alla Russia) è l'unico modo per recuperare i rapporti con Putin è strapparlo all'abbraccio con la Cina, il vero NEMICO di questo secolo; quando scoppierà la guerra contro la Cina vorrete l'orso russo a fianco dell'aquila americana, non del drago cinese

No, per quello ci vorrebbe altro.

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

La cosa dei documenti per votare è frutto del ritardo americano, fomentato principalmente dal partito repubblicano, di cercare di fare andare meno gente possibile a votare.

Il sistema è ridicolo, non è che ci si presenta senza alcun documento e si vota e bon.
    C'è gente che è lì tipo Yughi-oh a dire "TI SFIDO a dimostrarmi che puoi votare". In quel caso il voto viene messo su uno scatolotto a parte "provisional ballots" li chiamano ora ma una volta erano chiamati CHALLENGED BALLOTS.

Ora sono usati per mettere i voti di persone che dichiarano di poter votare ma non si sono registrate per il voto o altri problemi a seconda dell'accozzaglia di leggi statali che vengono applicate.

#mainagioia L'avatar di von right
    Gamer IDs

Steam ID: pink81

cocoon non sa manco dove abita, se permetti io scrivo cose ragionate e veritiere

non vi piacciono? Pazienza

Credere ad ogni cazzata è scrivere cose ragionate e veritiere

Cocoon in purezza

Btw, a proposito dell'ennesima cazzata che ti sei bevuto (e che qualsiasi altra persona di buon senso capisce al volo che lo è ma nel caso qualcuno fosse interessato ai dettagli):
    Musk also lies that the Democrats are flying in "asylum seekers" who are then fast-tracked to citizenship and relocated to swing states.
    In the US, it is illegal for non-citizens to vote in federal elections, and in 2016 there were only 30 possible cases (out of 23,5 million) where non-citizen voters were investigated.
    When it comes election fraud, it is actually the MAGA Republicans who excel at it - Tina Peters, a Trump election conspiracist, was recently sentenced to 9 years in prison for tampering with voting machines.
    And this is just one example, there's many more.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

Lista chiavi Steam

Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu

Musk non dice che gli irregolari voteranno in queste elezioni, Musk dice che il piano dei Democratici è quello di regolarizzare gli illegali in modo che possano votare IN FUTURO. Negli swing states probabilmente qualche decina di migliaia di voti potrebbe essere sufficiente per indirizzare le elezioni.

Non succederà, dici? Può darsi, rimane che non ci hai capito un cazzo, come sempre

#mainagioia L'avatar di von right
    Gamer IDs

Steam ID: pink81

It's megicol!
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

Lista chiavi Steam

Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Musk non dice che gli irregolari voteranno in queste elezioni, Musk dice che il piano dei Democratici è quello di regolarizzare gli illegali in modo che possano votare IN FUTURO. Negli swing states probabilmente qualche decina di migliaia di voti potrebbe essere sufficiente per indirizzare le elezioni.

Non succederà, dici? Può darsi, rimane che non ci hai capito un cazzo, come sempre
    MA E' QUELLO CHE VUOLE FARE IL PIDDI SVELIA!!11111!!1!!1

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Senior Member L'avatar di Brambo

Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    MA E' QUELLO CHE VUOLE FARE IL PIDDI SVELIA!!11111!!1!!1
    in effetti anche il pd è sempre stato accusato di qualcosa di simile

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Perché le destre del ritardo non hanno fantasia e riciclano le stesse cazzate da un paese all'altro

Ha cominciato ad andare ai comizi

Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.

Acidic Swamp Ooze L'avatar di Numero_6

Manu, dietro di te, un mediano francese accostato al Milan!

Min. della Prostituzione L'avatar di alastor

Citazione Originariamente Scritto da Bukkake girl Visualizza Messaggio
    Ha cominciato ad andare ai comizi strafatto
    Easy fix

si è inginocchiato

uno penserebbe che i soldi danno potere, ma il potere dà potere
    Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.

La Nonna L'avatar di Lux !

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su