E' di plastica?
E' di plastica?
eh lo fa per buon cuore...
Guarda caso i Dem stanno sempre più prendendo atto che servono leggi sulla privacy e tutela dei dati sul modello europeo.
é forte il dibattito su come gestire l'IA...
Sul Responsabilizzare i media
Molti pensano che bisognerebbe ridurre le commissioni della NASA nei confronti di space-X, non tanto per Musk, ma per non favorire troppo una azienda a discapito di altre, con il rischio di ritrovarti poi a dipendere da loro...
Musk si scopre sempre più filo trump, dove su questi temi è decisamente meno propenso a mettere mano...
Curioso veramente...
No ma fa tutto perchè vuole salvare il mondo
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Io la penso veramente così, se vi sembrano opinioni troppo forti non so che farci
Considerando che tutto quello che toccano si tramuta in merda, speriamo che non riescano a metterci su le mani.
Questi "molti" pensano cazzate. Ma che discorso è? "Favorire"? Se le aziende di Musk prendono certe commesse è perché portano avanti BENE dei progetti di altissimo livello, non si tratta di dare in gestione il bar del Congresso, roba che forse potremmo fare pure io e te. Le aziende in grado di competere in certi rami sono pochissime.Molti pensano che bisognerebbe ridurre le commissioni della NASA nei confronti di space-X, non tanto per Musk, ma per non favorire troppo una azienda a discapito di altre, con il rischio di ritrovarti poi a dipendere da loro...
Vogliamo parlare dello schifo fatto dalla Boeing? Toccherà a SpaceX riportare sulle Terra gli astronauti bloccati sulla ISS per via dei problemi della capsula Starliner.
Ecco... fossi in lui, comincerei a pensare al produrre armi.
Non è curioso, è normale.Musk si scopre sempre più filo trump, dove su questi temi è decisamente meno propenso a mettere mano...
Curioso veramente...
No, vuole fare business e mi sembra che le sue aziende abbiano portato un discreto numero di innovazioni e risultati. Poi certo, per gente invidiosa come i von wrong 'sta roba qui è inaccettabile, ma tant'è.No ma fa tutto perchè vuole salvare il mondo
Cioè... tu hai scritto che Musk non capisce niente di business, ed hai il coraggio di parlare del ritardo altrui? Siamo a livelli da camicia di forza.O magari la realtà ha sfondato il muro di ritardo ed ora corre ai ripari.
Un pò come il baddo
Ultima modifica di Manu; 08-10-24 alle 11:50
Ora, a parte le cazzate... pensate su Musk e le sue aziende si spostassero in Russia oppure in Cina
per carità, di sicuro qualche babbeo ne sarebbe felice...
Emh...quasi tutte le tesla che arrivano in Europa sono prodotte in cina, e pure una parte di quelle consegnate in USA...
- - - Aggiornato - - -
Non so se fai finta di non capire le problematiche implicite dietro certe tematiche o proprio le ignori di proposito
Non so, troppi galli nel pollaio, Musk ha un minirazzettoX per quando volerà via dalla finestra?
C'è la Gigafactory in Germania e comunque mi riferivo a know-how, centri di ricerca, sedi legali... Musk sarà un dito in culo eh, non discuto, ma è meglio tenerlo dalla nostra parte il più possibile.
Sulla seconda parte non vedo su cosa discutere, capisco i rischi ma se lavorano bene si continua così ed al massimo ci si tutela con le condizioni. Anticipo la tua obiezione: se quelli del governo USA non sanno/non vogliono scrivere condizioni adeguate prenditela con loro.
Roba del tipo "basta coi contratti a SpaceX, diamone qualcuno alla Boeing ed altri sennò fa tutto Musk" non si può leggere, perdonami.
Se non mi credi, pensa (per esempio) alla vicenda Starliner e dimmi... tarpare le ali ad un'azienda perché lavora troppo bene è ridicolo, dare commesse ad altre non all'altezza "perché sì" è ancora peggio
non si parla di "basta spaceX" ma di diversificare, i rischi di quando hai un solo fornitore mi sembrano fin troppo evidente da non doverli neppure stare a spiegare...
Come anche quello di avere delle aziende, come apple, microsoft, meta, Alphabet, quelle di musk ecc, talmente gorsse come implicazioni finanziari, economiche e politiche da poter fare concorrenza agli stati sovrani, con la possibilità anche di veicolare contenuti accedendo a banche date di utenti sterminate e di poter condizionare scelte e reazioni a livello sociale...
e pensare che tutto questo non debba essere vigilato e limitato da delle norme che metta delle responsabilità e renda trasparente alcune dinamiche...come succede in qualunque altro settore sensibile...boh...
Enriko, ma mi prendi in giro? Sono d'accordo che il diversificare sia una cosa necessaria, ma va fatta se esiste la possibilità di farlo.
Non stiamo parlando di fornire i telai per le finestre, le aziende in grado di fornire certi servizi probabilmente si contano sulle dita di una mano monca.
Ci sono dei rischi? Chi lo nega. L'alternativa che vorresti te sarebbe quella di affidare commesse enormi e delicatissime ad aziende che magari non rappresentano la scelta migliore e più sicura?
Volendo fare un discorso più serio e ragionevole, dovresti dire che probabilmente - non ho i numeri sottomano, vado a memoria - avrebbero potuto e dovuto incrementare di gran lunga il budget della NASA.
Andando ancora a memoria, però, quelli di SpaceX sono più produttivi, a parità di denaro speso.
Poi chiaro, visto che stando a quanto dice il nostro von wrong il buon musk non capisce niente di business, presumo che 'sta situazione si sia creata per caso
Ultima modifica di Manu; 08-10-24 alle 12:20
Sicuramente se SpaceX si è presa quasi tutte le commesse un motivo c'è...ma va fatta qualche scelta che guardi anche un po' oltre, tanto per tenersi aperta una alternativa tutto qui.
Detto questo la NASA è concentrata sul progetto Artemis, dunque ha dato in appalto quello "più semplice"...probabilmente in un mondo ideale farebbe tutto la nasa, ma forse non sarebbe neppure giusto lasciare del tutto fuori i privati.
https://x.com/DonaldTNews/status/1843432237855035608
ha stato l'HAARP!
Milton è anche un utente di questo forum. Un caso?
Hahhahahha
ottimo Biden, mi chiedo se stia cercando di sabotare la Harris o semplicemente se sia impossibile reggere il gioco
https://x.com/TrumpWarRoom/status/18...T0ID8S85Q&s=19
consiglio pure di vedere la risposta di De Santis al riguardo
non rompete con la fonte, ricordo che qui è stata postata roba presa da KamalaHQ
come si fa a votare la Harris, mi chiedo
ah ma allora biden non è piu' rincoglionito?
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Ma non è che semplicemente pubblicamente De Santis dice una cosa ma nei fatti ne fa un'altra? Sempre colpa di Biden deve essere?
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.