ah come minnesota kid, della carolina del nord
ah come minnesota kid, della carolina del nord
è tipo washington che è il capoluogo dello stato di washington
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Ci sta che un non americano non lo sappia, ma per un americano è l'abc, il football lì è come il calcio qui, anche chi non lo segue le squadre le conosce anche perchè son poche
Se vuoi fare un post per sfruttare l'evento almeno non scrivere cazzate di quella portata...ma visto il livello del suo elettorato alla fine non credo sia un gran problema.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Che fu ucciso sul ring di Huston da Tex Colorado, sapete l'assassino dell'Arizona.
Ah sì, quello del Dakota. Non mi ricordo se del Sud o del Nord.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Nord! Dakota del Sud era suo fratello, della Virginia Occidentale.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
a proposito di Kansas City
Pensavo di aver messo mio figlio nella culla, ma per sbaglio l'ho messo nel forno»: morto neonato di 1 mese, arrestata la mamma
Tragedia a Kansas City, nel Missouri, Stati Uniti, dove è stato trovato morto un neonato di circa un mese, venerdì scorso. La mamma del piccolo, Mariah Thomas, 26 anni, è accusata di omicidio di primo grado per l'uccisione del figlio: la donna avrebbe erroneamente messo il piccolo nel forno invece che in una culla, così come ha fatto sapere l'ufficio del pubblico ministero. La donna è stata arrestata. Secondo la legge, rischierebbe una pena che va dai dieci anni di reclusione all'ergastolo.