la democrazia che piace ai maga
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
La democrazia, punto.
C'è qualcosa di sbagliato e di non democratico in Trump che sta venendo eletto in modo democratico.
Comunque il problema è Biden (che PER ME era stato messo per perdere, ma poi c'è stato il covid e comunque sono stati 4 anni anomali. Per me non si aspettavano che potesse perdere Trump e quindi Biden prossimo alla pensione poteva essere bruciato).
Con un candidato democratico "normale" Trump 77enne sarebbe lui a passare per il vecchio rincoglionito...e invece c'è un ottuagenario che lo fa passare per giovanotto.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
No, dai, Biden rispetto a Trump è abbastanza normale per quell'età (e tanta roba è pure esagerata, la famosa foto con lui che sembra parlare al vuoto semplicemente taglia una sezione di pubblico a cui si sta rivolgendo) e Trump è infinitamente più rincoglionito.
Il problema è che per Trump essere rincoglionito è una forza perché fa appeal ai redneck/karen/boomer deficienti mentre Biden no e la stampa ci marcia alla grande.
Anche perché immagino pure che i giornalisti vogliano pararsi il sedere visto che un ipotetico governo Trump potrebbe fare ritorsioni se non direttamente almeno tramite i suoi vari amici nell'alta finanza che più o meno indirettamente sono proprietari o possono comprare i vari siti web, TV e giornali dove i giornalisti lavorano (pensiamo a quello che sta succedendo a Vice per esempio, hanno fatto grande giornalismo per alcuni anni e poi sono stati comprati da un fondo di investimento che li ha spinti a puntare sul clickbait).
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Non è questione di lucidità e salute effettiva, ma questione di energie sia fisiche che mentali da potere spendere per gestire il ruolo.
Un qualsiasi candidato con un'età non da politburo dell'urss, avrebbe potuto puntare solo sulla questione "energie da spendere".
Un 77enne e un 81enne (a cui si devono aggiungere altri 5 anni, contando questo più i 4 di mandato), semplicemente non ce la fanno a tenere i ritmi lavorativi.
Evidentemente non c'è nessun democratico disposto a rischiare e a mettersi in gioco.
Poi io la vedo come cosa buona perché un avvitamento degli usa può solo emanciparci...e fare crescere le nostre istituzioni.
Trump aveva bisogno del carrello da golf a Taormina (che ormai quando è stato, cinque/sei anni fa?) mentre Biden va ancora in bicicletta, chi dei due ha più energie?
Poi qui campiamo con le cariatidi in ruoli istituzionali, questo delle energie è un discorso che abbiamo assimilato dagli americani con le solite fisse da autosufficienza e uomo che si fa da sé.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
non mi sorprenderebbe se tra qualche anno saltasse fuori che farage è pagato dalla russia o dalla cina per gettare scompiglio in occidente
Movement #Orcs love too