Mi son perso un po' di gossip eloniano... è la fidanzatina nuova?
Mi son perso un po' di gossip eloniano... è la fidanzatina nuova?
would fong
Zhuge, secondo te ad Elon ci piace la figa asiatica?![]()
il prossimo vertice del FBI.
Ok, la prima reazione vedendo il video èperò poi uno pensa "ma davvero un cittadino deve vedere i propri soldi, una marea dei propri soldi, spesi per mantenere e difendere gli illegali? E magari sentirsi dare del razzista se si lamenta?"
Il bello è che spesso e volentieri arriva qualche furbone a dire "ma come fanno gli americani a votare per Trump"
Ultima modifica di Manu; 04-12-24 alle 10:07
insomma, stai dicendo che era una gara tra impresentabili e ha vinto il meno peggio ^^
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Secondo me vi sfugge sempre una considerazione perchè vedete sempre la questione come una scelta Trump vs Dem.
Ma il problema nasce prima, nasce dalle primarie. Va bene non voler votare dem. Ma perchè proprio Trump?
Non si poteva votare qualsiasi altro rep?
Un po' come se in Italia sei di centrodestra, vuoi votare centrodestra e punti tutto su Salvini.
Ok, lo abbiamo già fatto una volta. Ma lo fareste una seconda?
Vorreste un Salvini 2?
Già adesso averlo come componente di minoranza del governo mi fa abbastanza pena, ma ci pensate ad averlo come presidente del consiglio?
Quindi si, in conclusione noi siamo stati coglioni (vedi cartina del 2018 sopra allegata), ma gli americani lo sono di più.
non sono un esperto di monti canadesi, ma quelli mi sembrano piu' roba delle alpi
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
Quello e' chiaramente il Cervino
In California sono al 99% del conteggio![]()
cmq il senso qual è? vuole annettere il canada come nei fallout?
Movement #Orcs love too
il canada tra un po' se lo smezzano india e pakistan![]()
Potremmo dire che era una gara tra quelli a cui non frega un cazzo degli USA e gli altri a cui invece frega qualcosa
per fortuna loro hanno vinto i secondi
poi oh, se il partito comunist... partito democratico continua a sostenere roba tipo DEI, politiche woke ed immigrati irregolari per me va benissimo![]()
president trump mica le tocche le politiche economiche di sleepy joe, però![]()