"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Trump il primo candidato veramente Repubblicano dai tempi di Nixon
Beh c'è da dire che secondo molti sondaggi sono più gli americani che si dichiarano più democratici che rep...è che molti non votano, anche nei Repubblicani l'apprezzamento di Trump è minore di quello che emerge dalle primarie, ma alle primarie votano solo gli iscritti, e sicuramente fra gli iscritti piace molto più trump.
Le elezioni presidenziali poi sono un'altra cosa, Biden ha vinto alle scorse elezioni solo perchè c'era Trump, cioè milioni di elettori che spesso non andavano a votare sono andati a votarlo solo per non far vincere Trump.
Ed è un po' la stessa cosa su cui puntano questa volta.
Poi candidati democratici "forti" alternativi ci sarebbero ma nessuno vuole "bruciarsi" in questa tornata e di fatto stanno facendo campagna elettorale in proiezione 2028...tipo l'attuale governatore della California
Ci sono anche gli indipendenti ed i liberali.
So che i trumpiani non sono maggioranza ma son più vistosi visto che scendono sempre in campo e votano ma a punto il mio discorso era relativo i VOTANTI.
Se c'è una merda come trump in corsa dovrebbero alzare il culo già alle primarie per non farlo andare alle presidenziali.
Ed invece...
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
La toccano piano
trumpone non mi pare abbia voglia di espandere l'ammurica però
#beertheredrinkthat
Cocoon che facciamo con TikTok? Lo teniamo per la libertà di espressione o è una minaccia per la sicurezza nazionale?
Vi siete chiariti con Donald?
Penso che Trump concordi con i demicratici che spiare mezzo mondo tramite socials debba essere prerogativa solo degli stati uniti