Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
I colombiani si riprenderanno i loro cittadini con tanto di volo presidenziale, di conseguenza non ci saranno dazi USA o dazi colombiani (il che è roba a dir poco esilarante, ma tant'è). Tutto a posto.
Il rant del presidente colombiano sui social è, per l'appunto, un rant fatto solo e soltanto per sembrare un duro e ringalluzzire qualche imbecille
Compagnie e privati possono lavorare con e su DeepSeek con molte meno barriere e spendendo mooooolti meno soldi (io non ho ancora provato le API di DeepSeek-R1 ma pare siano al livello di o1, con la piccola differenza che costano trenta volte meno).
La gente sarà meno "costretta" ad usare i modelli/servizi di OpenAI, con le conseguenze che puoi immaginare.
Oltretutto pure un'azienda come Nvidia potrebbe accusare il colpo, visto che i cinesi hanno fatto il tutto con budget e potenza computazionale molto inferiore rispetto ai competitors americani, aka potrebbe esserci meno bisogno di gozzilioni di GPU da centomila dollari l'una.
Vedremo in futuro ma comunque sia questi stanno ottenendo risultati paragonabili a quelli USA spendendo decine di volte di meno, ad occhio qualche conseguenza ci sarà
Tu dici che sono stati stupidi "perché quelli di OpenAI possono copiare", io ci vedo un attacco frontale alle strategie di monetizzazione USA presenti e future
Ultima modifica di Manu; 27-01-25 alle 11:50
la concorrenza fa bene al progresso. se iniziano a battagliare tra open ai e 'staltra roba cinese i progressi saranno rapidissimi. riguardo i costi è come con la sanità americana: sono tutti gonfiati (al di là del fatto che di base in cina i costi sono una frazione di quelli usa)
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
come hardware hanno usate queste... di nvidia
https://www.hwupgrade.it/news/skvide...na_115160.html
per il resto, rendere opensource l'ottimizzazione danneggerà openAI e gli altri big coi soldi veri, ma farà fiorire centinaia di altre startup.
Che poi come si può essere così coglioni da pensare che Trump sarebbe stato meglio di Biden per la Palestina...
Certo tanti di questi negli USA (e mi sa anche da noi coi tempi che corrono) sono come Hinkle che è essenzialmente un nazista che si fa passare per estrema sinistra e a quelli gli viene l'erezione al pensiero che Israele sia o si stia facendo un etnostato anche se sono ebrei ma tanti sono effettivamente dei cretini che pensano che astenersi o votare Trump (stessa cosa col sistema USA) avrebbe aiutato i palestinesi e spesso stanno pure a rompere il cazzo sui social a quelli che hanno un cervel.... uhm, non sono d'accordo con loro.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
sarebbe da ridere se trump incominciasse a stringere accordi con la cina, costringesse putin alla pace e riprendesse a farci affari e... iniziasse una guerra economica con l'europa![]()
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
più che probabile![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
sicilian coffee is the best![]()
rotfl
In b4 salvini