una visione sulla nuova meraviglia dell'i.a. cinese
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
dannazione, se questo non crede che crollerà il mondo, allora è probabilmente vero il contrario
RADIOLINAAAAAAAAAAAA
Manu abbiamo anche l'endorsement di Travaglio![]()
BEH
Araghchi, “Trump trasferisca israeliani in Groenlandia”
Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump dovrebbe trasferire gli israeliani in Groenlandia, invece di spostare 1,5 milioni di palestinesi dalla Striscia di Gaza alla Giordania e all’Egitto. E’ la proposta provocatoria formulata dal ministro degli Esteri iraniano Abbas Araghchi nel corso di una intervista rilasciata a Sky News. Contestando il piano di Trump sui palestinesi a Gaza, il capo della diplomazia iraniana ha affermato che “il mio suggerimento è un altro. Invece dei palestinesi, cercate di espellere gli israeliani, portateli in Groenlandia così possono prendere due piccioni con una fava”.
rotfl master troll
intifada dei nativi cavalcando foche ammaestrate
Mmm ho appena letto che la colombia non ha ceduto ma ha risposto con dazi al 50% e che trump ha ceduto.
Tra l'altro il tutto per una cosa inesistente...nel senso che gli usa rimandavano comunemente colombiani in colombia con aerei di linea fin sotto biden, poi è arrivato trump che voleva rimandarli indietro in manette e su aerei militari al che i colombiani gli hanno detto di no...ma non ai rimpatri ma al metodo.
Da quel che ho capito trump ha ceduto ed i rimpatri sono ripresi con le modalità precedenti.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
L'evidente assunto era colombiano = pericoloso criminale
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Dove l'hai letto scusa?
https://www.ansa.it/sito/notizie/mon...685253afb.html
Praticamente il presidente colombiano esulta vittorioso perchè lo avranno pure menato ignorante ma ehi!!! l'altro s'è rotto le mani![]()
Attendiamo spiegazioni da parte di Manu prima di commentare
speriamo che nessun murregano venga fruppato o corcato di mazzate quando viaggia all'estero
Ha provato a rimpatriare dei taiwanesi e non li hanno voluti?