Re: Va tutto bene a Donald Trump oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manu
Tra fare dei tagli (che magari faranno eh, ci sta) e chiudere proprio tutto senza preavviso, del tipo che il portale manco esiste più, imho c'è un po' di differenza.
Poi se qualcuno crede che avessero veramente l'intenzione di chiudere il tutto senza preavviso "e vedere come va", allora non so proprio che dirvi
non è che volevano chiudere tutto, prima tastano il terreno facendo decreti federali anticostituzionali aspettando ovviamente la protesta di qualche giudice perchè sono boiate insostenibili
dopodichè riprovarci sobillando le masse di pecoroni contro chi non vuole il nuovo dictact trumpista.
ovviamente se poi andrà bene vedrai dopo che cosa tirerà fuori il novello presidente che renderà gli Usa great again.
Ma seriamente discutete ancora di Trump con manu? :uhm:
Citazione:
Skynight
non è che volevano chiudere tutto, prima tastano il terreno
Ma cosa cazzo tastano :rotfl: tagliare Medicaid, roba del tipo che da un giorno all'altro il portale manco esiste più, secondo te è "tastare il terreno"? Ma Cristo di un Dio, è come tagliare la sanità pubblica in Italia oppure le pensioni di reversibilità (non in senso letterale, lo dico prima che qualcuno arrivi a dire che non è un paragone esatto), cosa credi che succederebbe? Ma stai bene? :asd:
Mi ripeto, fai prima a dire che Trump e la sua cricca ti stanno sulle balle e finita lì.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
GenghisKhan
Ma seriamente discutete ancora di Trump con manu? :uhm:
Pensa che io discuto con chi crede seriamente che questi taglino Medicaid "per tastare il terreno"
io boh, spero che Skycoso si stia solo impuntando per nulla
Si scoprirà che la ragazza di Manu è Trump :sisi:
Ma alla fine sto portale l'hanno riattivato?
Fascisti in USA
Nazisti in GERMANIA
Fascisti in RUSSIA
Bello questo 2025
Citazione:
Kemper Boyd
Madonna manu in modalità cocoon con virginia raggi
mi risulta veramente incomprensibile come riusciate a discuterci senza postare bestemmie in comic sans, insulti ai parenti più prossimi e goatse all'indirizzo di casa.
non trovate più il cilicio?
Citazione:
Ceccazzo
Ma alla fine sto portale l'hanno riattivato?
Sì, è stato offline per qualche ora ma poi è ripartito
Citazione:
Moloch
mi risulta veramente incomprensibile come riusciate a discuterci senza postare bestemmie in comic sans, insulti ai parenti più prossimi e goatse all'indirizzo di casa.
:rotfl: C'è gente che ha scritto "questi hanno provato a togliere Medicaid a tutti senza preavviso per vedere l'effetto che faceva", però su questo non dici niente perché Trump ti sta sulle balle e quindi tutti a darci di gomito
grazie del tuo parere, ciao e buona serata
seguito poco, ma si puo' riassumere tutto con un: briscola fa un decreto che manda tutto a mignotte---> un giudice lo blocca impedendo che vada tutto a mignotte---->vedete che trump non voleva mandare tutto a mignotte?
è corretto?
>gente che ha scritto
>skycoso
60 morti a Washington dalle prime fonti. Black Hawk taglia la strada ad un aereo in decollo. Le regole dell'aviazione erano inutili?
(in b4 tutta colpa del correttore del Pixel 6a)
Non so se avete visto Kennedy nell'udienza con i senatori per la sua nomina.
Manu, che ne pensi? Farà bene?
Ha fatto tanto bene al suo verme nel cervello, farà bene anche al paese
Comunque temevo che avrebbe mantenuto la sua linea antiabortista libertaria invece sembra che si sia allineato sulle posizioni di Trump, ottimo, l'amministrazione deve essere compatta sulla tragedia dell'aborto
Citazione:
Moloch
Fottutamente questo
Citazione:
Necronomicon
Manu, che ne pensi? Farà bene?
Non saprei, però credo che manco Kennedy avrebbe pensato una roba tipo quella di Trump ed i suoi che decidono di cancellare Medicaid senza preavviso (robetta) e che poi fanno spallucce quando arriva il giudice a ripristinare il tutto
Ed anche se fosse, lui almeno ha la scusa del verme
Citazione:
Necronomicon
Citazione:
Nel 2023, durante un incontro con la stampa in un ristorante dell’Upper East Side, Kennedy Jr. sostenne che la Covid-19 attaccherebbe i caucasici e i neri, mentre «le persone più immuni sono gli ebrei ashkenaziti e i cinesi».
a me sembra la persona giusta.
Citazione:
Manu
Della White House Press mi fido quanto dell'addetta stampa di Putin :asd:
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk