Va tutto bene a Donald Trump oppure... Va tutto bene a Donald Trump oppure... - Pagina 345

Pagina 345 di 867 PrimaPrima ... 245295335343344345346347355395445845 ... UltimaUltima
Risultati da 6.881 a 6.900 di 17337

Discussione: Va tutto bene a Donald Trump oppure...

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Re: Va tutto bene a Donald Trump oppure...

Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    quindi fammi capire, questo giudice ha bloccato tutto e quelli della Casa Bianca, invece di dare contro al giudice e dire che ci riproveranno, che faranno appello, che hanno sbagliato a scrivere, che quelli che mandano avanti i portali non hanno capito un cazzo ed altre cose così, decidono di uscirsene con documenti e dichiarazioni ufficiali che attestano il falso.

Non è che magari il blocco del portale ha scatenato un (comprensibile) putiferio e che il giudice se n'è uscito con una decisione che però non ha avuto effetto, visto che il blocco proprio non c'era?

Ma no, sicuramente è andata come dici tu. Ecco, fosse andata come dici tu sicuramente verrà fuori, quindi ti basterà aspettare pochi giorni.

Non stiamo parlando di decisioni "piccole" che puoi pure far finta di tralasciare, un blocco del genere, se voluto, sarebbe stato un provvedimento importante... darla "vinta" su questo? Bah
    Come se Trump non avesse detto e fatto uscire roba che dice il falso. Tipo prima del famoso 6 gennaio? c'è anche un documento che accusa di brogli nel 2020 tra le varie ordinanze di questi giorni, brogli che non sono ancora mai riusciti a dimostrare in nessuna sede di giustizia al tempo. Quello non è forse falso, quindi?

Tra l'altro quindi sosterrai che qualsiasi documento e dichiarazione di Biden dica il vero se di fatto la tua posizione è "dal canale della casa bianca è tutto vero", giusto?
    Ultima modifica di Necronomicon; 29-01-25 alle 18:27

AFUERA L'avatar di Manu

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Come se Trump non avesse detto e fatto uscire roba che dice il falso. Tipo prima del famoso 6 gennaio? c'è anche un documento che accusa di brogli nel 2020 tra le varie ordinanze di questi giorni, brogli che non sono ancora mai riusciti a dimostrare in nessuna sede di giustizia al tempo. Quello non è forse falso, quindi?
    Ok mi hai convinto, stanno mentendo e con ogni probabilità non sapevano manco che avrebbero provocato il blocco di Medicaid / non pensavano che li blocco di Medicaid avrebbe provato il finimondo.

Tutto a posto, andiamo avanti.
    Ultima modifica di Manu; 29-01-25 alle 18:29

Ok mi hai convinto, stanno mentendo e con ogni probabilità non sapevano manco che avrebbero provocato il blocco di Medicaid / non pensavano che li blocco di Medicaid avrebbe provato il finimondo.

Tutto a posto, andiamo avanti.
    I tuoi post sono porcheria ormai, non si è in grado di discutere quindi ti ignorerò.

https://www.politico.com/news/2025/0...icaid-00197541

Loro vogliono tagliare Medicaid se vogliono tenerlo così come è evidentemente devono informarsi tra loro, perché mi pare diffondano documenti discordanti, tutti falsi, tutti veri, chissà, è solo il 29 gennaio
    Ultima modifica di Necronomicon; 29-01-25 alle 18:33

AFUERA L'avatar di Manu

Ma perché? Mi pare che si possa riassumere tutto con quelle poche righe.

"stanno mentendo e con ogni probabilità non sapevano manco che avrebbero provocato il blocco di Medicaid / non pensavano che li blocco di Medicaid avrebbe provato il finimondo."

È teoricamente possibile eh, ma da qui a darlo praticamente per certo imho ce ne corre

Un istante è eterno! L'avatar di Skynight

Ma certo.

Il blocco di Medicaid ed altri programmi simili è una bazzecola, non esito a credere che a nessuno sia venuto da pensare "ma non è che ne esce fuori un macello assurdo"?

Mi sembra plausibile.

- - - Aggiornato - - -

Insomma, la possibilità che il blocco di Medicaid non fosse proprio previsto non esiste proprio, a tuo avviso.

Ok, che dire? Aspettiamo altre notizie/conferme.
    certo che è plausibile sta tastando il terreno per veder fino quanto può spingersi nell'osare e permettersi di bloccare finanziamenti

I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Madonna manu in modalità cocoon con virginia raggi

AFUERA L'avatar di Manu

Citazione Originariamente Scritto da Skynight Visualizza Messaggio
    certo che è plausibile sta tastando il terreno per veder fino quanto può spingersi nell'osare e permettersi di bloccare finanziamenti
    Quindi secondo te hanno provato a vedere l'effetto che avrebbe fatto il blocco di Medicaid ed altri programmi simili?

È come provare a vedere l'effetto che va a tuffarsi in una vasca piena d'acido.

Non fareste meglio a dire "Trump mi sta sul cazzo e mi fa piacere pensare che abbiano fatto così, anche se magari è improbabile"?

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Madonna manu in modalità cocoon con virginia raggi
    Scusami eh, ma secondo come si può riassumere il tutto?

Io ho scritto

""stanno mentendo e con ogni probabilità non sapevano manco che avrebbero provocato il blocco di Medicaid / non pensavano che li blocco di Medicaid avrebbe provato il finimondo.""

Sì, manca il "volevano vedere che conseguenze avrebbe provocato un provvedimento del genere" ma permetti che ti dica che mi pare un pochino, come dire, assurdo?

- - - Aggiornato - - -

Oh, c'è anche l'opzione "magari qualcuno non c'ha capito una sega ed ha bloccato il portale, anche se non avrebbe dovuto farlo" ma non credo che sia una cosa così semplice da fare e da mettere sotto il tappeto una volta scoperto l'errore

Gamer IDs

Scusami eh, ma secondo come si può riassumere il tutto?
    Vuoi che riassuma?

- se è postato da libsoftiktok o endwokeness è IL VERBO
    - se qualcuno mette in dubbio quello che fa Trump STA MENTENDO, TRAVISANDO, SICURAMENTE NON È COSÌ

Felice di averti aiutato con il riassunto, se c'è altro di cui hai bisogno chiedimelo pure con un altro prompt :-)

Midlife crisis Member L'avatar di islandhermit

medicare + medicaid costano allo stato federale e i singoli stati 1500mld di dollari l'anno, può essere?

AFUERA L'avatar di Manu

Vuoi che riassuma?

- se qualcuno mette in dubbio quello che fa Trump STA MENTENDO, TRAVISANDO, SICURAMENTE NON È COSÌ

Felice di averti aiutato con il riassunto, se c'è altro di cui hai bisogno chiedimelo pure con un altro prompt :-)
    No no, sul serio. Secondo te com'è andata?

Hanno provato a togliere quella roba pensando "massì, tanto chi se ne accorge?" oppure "vediamo che effetto che fa, magari nessuno si lamenterà? "

- - - Aggiornato - - -

"Tagliamo la sanità pubblica e vediamo che effetto fa"

fai prima a dire che Trump ed i tuoi ti stanno sulle pelotas e ti stringo pure la mano (virtualmente), va'

Senior Member

Vuoi che riassuma?

C'è scritto su x quindi é sicuramente vero

Gamer IDs

No no, sul serio. Secondo te com'è andata?
    Ma cosa vuol dire "secondo te", non è una cosa soggetta a opinione tipo "secondo te com'è il risotto? troppo salato?", io posso solo leggere quello che qualcuno scrive.

Posso dire che mi sembra come minimo statisticamente anomalo che ogni cosa che dica/faccia Trump è giusta e BASATA, mentre ogni cosa che qualcuno dica contro di lui è inventata, travisata, sballata. Ma forse il campione di cose è troppo piccolo per essere statisticamente rilevante.

AFUERA L'avatar di Manu

Ma cosa vuol dire "secondo te", non è una cosa soggetta a opinione tipo "secondo te com'è il risotto? troppo salato?", io posso solo leggere quello che qualcuno scrive.

Posso dire che mi sembra come minimo statisticamente anomalo che ogni cosa che dica/faccia Trump è giusta e BASATA, mentre ogni cosa che qualcuno dica contro di lui è inventata, travisata, sballata. Ma forse il campione di cose è troppo piccolo per essere statisticamente rilevante.
    Allora, fermo restando che sono di parte ma quantomeno lo scrivo chiaramente più e più volte, cosa che secondo me dovrebbero fare pure altri (non mi riferisco a te), parliamo della questione in oggetto.

Secondo te davvero, come dice qualcuno, questi hanno "provato a vedere l'effetto che fa"? oppure magari non pensavano che ne sarebbe venuto fuori un finimondo e sarebbero riusciti a far passare il tutto sotto traccia?

Ma via, su. Non ti sembra LEGGERMENTE improbabile?

Sicuramente io scrivo cazzate e son di parte, ma spesso e volentieri leggo cazzate grandi quanto le mie, però spacciate come roba ragionevole

La verità è che trump sta sulle balle (benissimo, lo capisco) e quindi anche roba come il "volevano vedere l'effetto che ne sarebbe venuto fuori" viene letta volentieri

non credo siate molto più imparziali di me, ecco
    Ultima modifica di Manu; 29-01-25 alle 19:02

Gamer IDs

Guarda dopo tutta la menata della Clinton non gioco più a "interpreta le intenzioni", grazie very much

Bannato L'avatar di Borgo di Dio

AFUERA L'avatar di Manu

Guarda dopo tutta la menata della Clinton non gioco più a "interpreta le intenzioni", grazie very much
    Ma io vorrei solo sapere se questa ti sembra un'ipotesi ragionevole
    "tagliamo medicaid e vediamo l'effetto che fa"... a me sembra una cazzata madornale che però "va contro trump" e quindi tutto bene

tant'è
    Ultima modifica di Manu; 29-01-25 alle 19:15

Allora, fermo restando che sono di parte ma quantomeno lo scrivo chiaramente più e più volte, cosa che secondo me dovrebbero fare pure altri (non mi riferisco a te), parliamo della questione in oggetto.

Secondo te davvero, come dice qualcuno, questi hanno "provato a vedere l'effetto che fa"? oppure magari non pensavano che ne sarebbe venuto fuori un finimondo e sarebbero riusciti a far passare il tutto sotto traccia?

Ma via, su. Non ti sembra LEGGERMENTE improbabile?

Sicuramente io scrivo cazzate e son di parte, ma spesso e volentieri leggo cazzate grandi quanto le mie, però spacciate come roba ragionevole

La verità è che trump sta sulle balle (benissimo, lo capisco) e quindi anche roba come il "volevano vedere l'effetto che ne sarebbe venuto fuori" viene letta volentieri

non credo siate molto più imparziali di me, ecco
    Ci sono fior fiori di persone nell'amministrazione Trump e nei repubblicani che vorrebbero tagliare i finanziamenti a Medicaid, quindi non capisco il tuo sostenere che è una cosa che non farebbero

AFUERA L'avatar di Manu

Tra fare dei tagli (che magari faranno eh, ci sta) e chiudere proprio tutto senza preavviso, del tipo che il portale manco esiste più, imho c'è un po' di differenza.

Poi se qualcuno crede che avessero veramente l'intenzione di chiudere il tutto senza preavviso "e vedere come va", allora non so proprio che dirvi
    Ultima modifica di Manu; 29-01-25 alle 19:49

Acidic Swamp Ooze L'avatar di Numero_6

Citazione Originariamente Scritto da pasquaz Visualizza Messaggio
    commenti sulla "soluzione per Gaza" di Trump?
    sono autorizzato a prendere per il culo tutti i cocoon sostenitori di trump?
    Fixed + Sì

Un istante è eterno! L'avatar di Skynight

Ma io vorrei solo sapere se questa ti sembra un'ipotesi ragionevole
    "tagliamo medicaid e vediamo l'effetto che fa"... a me sembra una cazzata madornale che però "va contro trump" e quindi tutto bene

tant'è
    stiamo pe caso parlando della stessa persona che non è vero che cinque anni fa provocò disordini sobillando l'assalto a Capitol hills perchè vaneggiava di brogli elettorali?
    della stessa persona che è xenofoba, complottista no vacse?
    la stessa che insinuò che il coronavirus non era di origine naturale ma è sfuggito da laboratori cinesi?
    lo stesso che sta licenziando e sostituendo federali e funzionari nei sistemi chiave in modo che non permettano che faccia casini come voleva fare nella precedente legislatura?
    la stesso che adesso sta perseguitando le minoranze etniche, i transessuali e le donne?
    togliendo loro i diritti garantiti dalla costituzione perchè aldilà del genere di appartenenza o orientamento sessuale rimangono sempre cittadini americani che pagano le tasse?
    lo stesso che vuole togliere l'aborto?
    lo stesso che vuole mettere i dazi sui microchip dimenticando di avere già in casa aziende che hanno speso miliardi di dollari in investimenti?
    lo stesso che sta minacciando alleati Nato perchè vuole la Groelandia e il Canale di Panama?
    lo stesso che vuole togliere il fact checking dai social perchè scomodo alla loro narrativa?
    lo stesso che aveva consigliato durante ila pandemia di farsi iniezioni di invernichina?
    lo stesso che vuole togliere le vaccinazioni obbligatorie contro il morbillo e la polio perchè fanno diventare autistici?

se non stiamo discutendo della stessa persona allora hai ragione te tranquillo
    Ultima modifica di Skynight; 29-01-25 alle 20:03

I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine