a sto punto... SANDERS!!!
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
quello che non capirò mai della politica è il fatto che partiti che raccolgono milioni e milioni di voti hanno poi difficoltà a trovare un leader decente...
2028 dopo la cricca di Trump potrebbe essere un mondo profondamente diverso
Vai Briscola, facci sognare !
Confido poi sul fatto che un conto sono le sparate che fa in campagna elettorale, e un altro poi le cose che farà realmente, i suoi stessi poi hanno contribuito a tenerlo a freno...certo che questo girà ha già ripetuto più volte che l'errore del suo precedente mandato è stato proprio quello di non fare il massimo per mettere suoi fedelissimi in tutti i punti chiave...
Purtroppo no:
Il problema non è Trump per se ma un partito repubblicano che ormai è a sua immagine e somiglianza, tra la sua presidenza e quella di Biden tanti repubblicani vecchia scuola hanno mollato e sono stati sostituiti da impresentabili vari e gli faranno fare quello che vuole finché è diretto a sovvertire l'ordine democratico e far diventare gli USA sempre più una teocrazia evangelica.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Vedremo, intanto non voleva lo stanziamento dei fondi per l'Ucraina e un paio di altre cose (come la legge anti immigrazione Dem) e poi sono passate proprio anche grazie ai voti dei Rep...
Certo bisognerà vedere come sarà anche l'equilibrio camera e senato con le prossima tornata...
Con Biden hanno rivalutato pure i talebani in Afghanistan, di cosa avete paura?
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
si riabiliti lo cupolone tonante! due lo entrano, uno lo esce
Io ho riso a queste risposte, poi mi è venuto il dubbio se fossero risposte serie