Re: Va tutto bene a Donald Trump oppure...
Trump è un presidente sicuramente più isolazionista di altri, e questo si può dire non solo dalle tariffe ma pure dalla eliminazione o quasi dell'USAID, che non di rado è più un metodo per esercitare influenza all'estero che altro... questo senza manco menzionare lo zampone della CIA oppure i buchi neri di denaro che piano piano stanno venendo alla luce.
Ecco, invece di leggere roba del tipo "approfittiamone per staccarci dall'influenza USA" al massimo qui dentro si trovano gli articoli strappalacrime di skycoso o le cazzata di culone
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manu
Ecco, invece di leggere roba del tipo "approfittiamone per staccarci dall'influenza USA" al massimo qui dentro si trovano gli articoli strappalacrime di skycoso o le cazzata di culone
Esatto, e un po' quello che dicevi sulll'Ucraina. Invece di stare sempre a piangere che l'amministrazione Biden non li supportava abbastanza, gli ucraini dovevano dire "approfittiamone per staccarci dall'influenza USA".
O anche per il sabotaggio del nord stream fatto da Hunter Biden, ricordo quando dicevi "beh Biden fa quello che serve agli USA ed è giusto così, dovremmo cogliere quest'opportunità per staccarci dall'influenza USA".
Ah no aspetta, in quel caso erano dei criminali.
è così isolazionista, ma così isolazionista, che nel tempo tra l'elezione e l'insediamento ha detto che non può escludere l'uso della forza per groenlandia e panama. è davvero un isolazionista. è un grande isolazionista. avercene, isolazionisti come lui.
Citazione:
Kemper Boyd
Esatto, e un po' quello che dicevi sulll'Ucraina. Invece di stare sempre a piangere che l'amministrazione Biden non li supportava abbastanza, gli ucraini dovevano dire "approfittiamone per staccarci dall'influenza USA".
O anche per il sabotaggio del nord stream fatto da Hunter Biden, ricordo quando dicevi "beh Biden fa quello che serve agli USA ed è giusto così, dovremmo cogliere quest'opportunità per staccarci dall'influenza USA".
Ah no aspetta, in quel caso erano dei criminali.
Vatti a rileggere i miei messaggi dell'epoca, sono tutti roba del tipo "quei tubi erano una minaccia per l'Europa libera ed è un bene che non esistano più".
Non ho detto "usa criminali" (più o meno lo sono sempre, cambiano tempi, modi e vittime), mi sembra di essere stato coerente. Io voglio un'Europa meno legata agli USA e Trump in tal senso gioca a nostro favore.
Gli ucraini purtroppo non avevano tempo per organizzarsi in maniera differente, per noi è diverso.
No Kemper, se c'è un ipocrita qui dentro non sono certo io (manco tu, lo preciso)
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Glasco
è così isolazionista, ma così isolazionista, che nel tempo tra l'elezione e l'insediamento ha detto che non può escludere l'uso della forza per groenlandia e panama. è davvero un isolazionista. è un grande isolazionista. avercene, isolazionisti come lui.
Panama, Messico, etc. sono molto più vicini agli USA geograficamente e strategicamente, per motivi di corridoi marittimi e terrestri ma non solo
Citazione:
Lux !
ah, uno studioso sostenitore delle politiche isolazioniste
Citazione:
Manu
Panama, Messico, etc. sono molto più vicini agli USA geograficamente e strategicamente, per motivi di corridoi marittimi e terrestri ma non solo
Quindi invaderli e annetterli è il MINIMO :snob:
tim pool levati il berretto e rasati i capelli come i VERI UOMINI
Citazione:
Kemper Boyd
Trump lo fa solo per fargli e farci un favore
Citazione:
Kemper Boyd
No.
Hai letto cos'altro ho scritto? C'è gente qui dentro che concorda sul fatto che dovremmo essere più indipendenti, però vede "male" la presidenza Trump per l'Europa.
A detta loro sarebbero stati meglio i Democratici, quelli che con buone probabilità hanno fatto saltare NS 1 e 2.
Mi ripeto, molti qui dentro farebbero meglio a dire "mi sta sul cazzo Trump e finita lì", sarebbe molto più onesto
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Entreri
Trump lo fa solo per fargli e farci un favore
Ci hanno fatto più "favori" i Democratici, così ad occhio
SI MANU CI STA SUL CAZZO TRUMP, È UNA MERDA UMANA
Citazione:
Glasco
ah, uno studioso sostenitore delle politiche isolazioniste
TIMOTEO PISCINA
Citazione:
GenghisKhan
SI MANU CI STA SUL CAZZO TRUMP, È UNA MERDA UMANA
Ottimo, questo va più che bene
bravo gengis, finalmente siamo sulla stessa linea
quando si vota in canada?
Citazione:
Lux !
questo tizio ha ricevuto centinaia di migliaia di dollari dai russi, nel caso non lo sappiate.
Citazione:
Manu
No.
E allora non capisco il commento su vicinanza geografica e importanza strategica
Citazione:
Manu
Hai letto cos'altro ho scritto? C'è gente qui dentro che concorda sul fatto che dovremmo essere più indipendenti, però vede "male" la presidenza Trump per l'Europa.
Le due cose non sono assolutamente in contrasto
Citazione:
Manu
A detta loro sarebbero stati meglio i Democratici, quelli che con buone probabilità hanno fatto saltare NS 1 e 2.
Con buone probabilità, ok
Citazione:
Manu
Mi ripeto, molti qui dentro farebbero meglio a dire "mi sta sul cazzo Trump e finita lì", sarebbe molto più onesto
Ma io questo lo do per scontato, se vuoi lo dico esplicitamente, ma mi pare fosse estremamente chiaro :asd:
Però il fatto che mi stia sul cazzo non esclude che lui faccia cazzate criticabili
100mila al mese se non ricordo male :asd:
Citazione:
ZTL
questo tizio ha ricevuto centinaia di migliaia di dollari dai russi, nel caso non lo sappiate.
Chiaramente apprezza l'espansionismo imperialista
Citazione:
Glasco
Bé, la Groenlandia è un'isola, anzi è l'isola più grande del mondo, quindi ci sta che sia ISOLAzionista
eheheh
eheh
eh
Ma perché, non era abbastanza chiaro che Trump sta sul cazzo un po' (quasi) a tutti qui dentro?