anche se i dem non sono "sinistra" nel senso che intendiamo noi, hanno parecchi difetti della sinistra nostrana
anche se i dem non sono "sinistra" nel senso che intendiamo noi, hanno parecchi difetti della sinistra nostrana
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
adesso sì, ma chi ti dice che trump resterà così lucido durante tutto il corso del mandato? 4 anni sono lunghi eh, soprattutto per un ottantenne sono un'eternità e l'abbiamo visto proprio con biden come ha avuto un crollo verticale nel corso dell'ultimo quadriennio, è diventato il presidente benson di hot shots 2 chi ci assicura che non succeda lo stesso pure a trump?
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Biden implode, Trump esplode.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
4 anni per un ottantenne sono un pomeriggio particolarmente lento
in realtà sono entrambi in piena fase di demenza senile, solo che trump c'ha quella aggressiva e biden c'ha quella che se abbiocca
e oltretutto Trump può fare tranquillamente discorsi deliranti e dicendo cose inventate che fa parte del suo personaggio... e non si capisce se lo dice perchè ci crede, perchè è rincitrullito del tutto o per calcolo, o per tutte queste cose assieme...ma per il suo elettorato funziona
Il problema di Biden e trump è anche chi gli sta attorno durante poi il governo, Biden ha attorno uno staff di gente moderata, presi dai democratici ecc...
Trump ha la sua ala di invasati all'interno dei Repubblicani che sta cercando di paizzare ovunque...
Insomma che biden sia un po' rincoglionito è un problema, ma c'è chi lo assiste/aiuta ecc...
Trump ha invece chi lo asseconda...
Ultima modifica di Enriko!!; 02-07-24 alle 13:19
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
credo per gli americani sarebbe meglio
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
ma parliamo di cose serie
in che modo posso fare cassa da questa situazione? Su cosa dovremmo speculare noi non americani?
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
è mai successo nella storia delle elezioni americane che un presidente sia stato rieletto a distanza di anni dalla prima volta? (quindi non in due elezioni consecutive)
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari