https://edition.cnn.com/2025/02/28/p...ees/index.html
Esclusiva: l'intelligence statunitense mostra che Russia e Cina stanno tentando di reclutare dipendenti federali scontenti, affermano fonti
La CNN
—
Secondo quattro persone a conoscenza delle recenti informazioni di intelligence statunitensi sulla questione e di un documento esaminato dalla CNN, avversari stranieri tra cui Russia e Cina hanno recentemente ordinato ai loro servizi segreti di intensificare il reclutamento di dipendenti federali statunitensi impegnati nella sicurezza nazionale, prendendo di mira coloro che sono stati licenziati o ritengono che potrebbero esserlo a breve.
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
ha fatto più danni per gli USA trump in un mese che biden in 4 anni
- - - Aggiornato - - -
Fake dai![]()
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Chiudete tutto: https://x.com/tempoweb/status/1895792226221068379
![]()
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
CAZZO CI CALE DI QUELLO CHE PENSA LA PARISI
FOSSE ANCORA UN BEL FIGHINO PERLOMENO
GRZ X AVER CONDIVISO
un'altra intellettuale
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Trump aveva proprio l'espressione e il tono di chi dice "dont' screw with me, motherfucker!"
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
ricordatevi di chi è figlio trump,
e come si dice la ghianda non cade mai lontano dalla quercia
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
stanno tradendo praticamente il paese con la Russia e la Cina grazie ad un venduto senza scrupoli e allo scemo del villaggio e ancora non se ne sono resi conto.
mi farò quattro risate se tra qualche anno quando grazie alle manovre di Trump e Muskio gli Usa saranno indeboliti e le loro difese logistiche e militari in mano
al nemico verranno attaccati e poi invasi.
anche se saranno risate amare perchè se gli Stati Uniti saranno sotto attacco vorrà significare che lo saremo anche noi in Europa
- - - Aggiornato - - -
vogliono innescare una guerra civile in modo che gli Usa abbiano cazzi amari da gestire internamente e non poter cosi intervenire se accade qualcosa all'estero specialmente in Europa.
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
SENTIVO... eri lì ad origliare?
Comunque è vero. Alla stretta di mano Trump ha detto "è più elegante del solito!" e poi un giornalista ha chiesto esplicitamente del perché non indossasse un completo. Zele non sapeva del dressing code? doveva andare pure con la valigetta Prada o Hermes?
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Sono stato a sciare sta settimana...
...ieri sulla cabinovia ho incrociato un tizio con una tuta da sci USA... mi sono dovuto trattenere dal chiedergli perché cazzo non se ne va a sciare nelle montagne rocciose? Che sicuramente sono più belle e organizzate delle nostre Alpi.
Well done Trump.
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
mi sembra di ricordare che in una delle località più chic delle rockies (credo vail) c'è stato un mega-sciopero dei lavoratori del settore perché la paga oraria era oscenamente bassa, pur lavorando in resort costati miliardi di dollari![]()
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.