Ecco, tutto si spiega…
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
questo dovrebbe essere vance che se ne va dal fine settimana sciistico per le proteste post incontro con zelensky. non pensate anche voi che le macchine siano troppo poche?
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Negli ultimi 70 anni ci hanno raccontato che i cattivi erano i Russi. Poi si sono aggiunti i Cinesi. Noi credevamo di essere i buoni in tutto questo.
Poi va su un presidente americano che ci dice che in realtà i russi e i cinesi sono i buoni, perché suoi amici, dicendo una cosa che ci spiazza : in realtà i cattivi su questa terra siamo noi europei.
Oggi scopriamo che i cattivi siamo noi. Siamo i cattivi per gli americani, per i russi per i cinesi, per tanti altri stati se non tutti. Anche noi europei pensiamo che noi europei e l'Europa siano i veri cattivi.
Personalmente la cosa mi spiazza molto, sapere che noi siamo il male in terra e che tutto ciò che c'è di cattivo a questo mondo è colpa nostrasoprattutto dopo una vita dove ci hanno detto che i cattivi erano gli altri, ma in realtà siamo noi..
pare la colonna di mezzi che va a invadere un altro stato![]()
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
Ghisberto hater di trump non me l'aspettavo![]()
Movement #Orcs love too
Non serve ad una mazza, ma per quel che mi riguarda ho firmato:
https://chng.it/CLJWnmGYPz
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Movement #Orcs love too
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
All Federal Funding will STOP for any College, School, or University that allows illegal protests. Agitators will be imprisoned/or permanently sent back to the country from which they came. American students will be permanently expelled or, depending on on the crime, arrested. NO MASKS! Thank you for your attention to this matter.