ROBERT DE NIRO PRES OF THE US OF A
ROBERT DE NIRO PRES OF THE US OF A
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Serve l'interprete ormai,
Tuttavia la gaffe non è di Biden che giustamente c'ha 83 anni e può permettersi il lusso di essere rincoglionito.
La gaffe è del popolo americano (Dem in particolare) che per la terza volta di fila vanno alle elezioni con 2 candidati impresentabili.
lo strano caso di un paese con la disoccupazione al 3% e i salari bassi
Joey Mannarino
sembra il nome di un personaggio di una sit-com anni '70 ambientata a brooklyn
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Francesco Costa la tocca piano https://www.ilpost.it/newsletter/35f...bcdd6ecc7d6b4/
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
@senatoreborghisono passati due anni dalla storica sentenza che ha abolito negli Stati Uniti il diritto all’interruzione volontaria di gravidanza. Come sono cambiate le cose? Le persone che lasciano il proprio stato per abortire o per ottenere la pillola abortiva sono raddoppiate. In posti come il Texas o il Wyoming capita che ci siano mesi in cui non si fa un aborto in tutto lo stato, nemmeno per ragioni di salute della donna o del feto. La mortalità infantile in Texas è cresciuta del 13 per cento in un solo anno.
facciamolo anche qui!!
dai, caccia fuori un disegnino di legge. dai, dai, dai!
com'è la storia che il briscola sarebbe indagato in florida per stupro di 2 tredicenni sempre nel filone epstein?
ne stavano parlando stamattina 2 clienti in palestra ma non ho sentito alcuna notizia
Mai andati meglio, è un po' questo anche il paradosso...
- - - Aggiornato - - -
Non so, penso che molti dem ai vertici credano che cambiare candidato arrivati a questo punto sarebbe una mossa disperata tanto quanto presentarsi con Biden...anzi probabilmente di più.
Insomma perdi di credibilità per quanto sostenuto prima (Biden), cambiandolo vuol dire ammettere che è rincoglionito ormai/non in grado, e quello che metti ora fa la figura di quello buttato li come rimpiazzo a sostituire uno rincoglionito, ma che se non l'hai messo li prima è perchè il rincoglionito ti sembrava meglio...
- - - Aggiornato - - -
e comunque la Harris è un candidato debole, in questi 4 anni non ha certo brillato, e per quanto alcuni sondaggi la darebbero come capace di raccogliere più voti di biden non pare essere comunque il nome giusto...insomma non ha "il carisma" di Obama...ma non è neppure un decente figurante come appariva biden al turno precedente.
L'ha cicciata fuori Alan Friedman quindi è da metterci la mano sul fuoco.
Strano perchè Trump non è mai stato nella lista degli invitati di Epstein... Anzi no strano un cazzo, a 4 mesi dalle elezioni è già tanto se non saltano fuori deepfake con lui vestito da gerarca nazista
Quello che avevo sentito io (dove? Boh, radio 24?) è che le aveva spinte a fare un po' le lesbicate mentre lui guardava
io avevo sentito anche con fellazio finale, ma poi resta da vedere se sia vero.
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
parlavano di video esistenti, ma anche qui cercando in rete non ho trovato un cazzo, se è vero che l'ha detta friedman è da prendere con molta molta cautela
Ultima modifica di -jolly-; 08-07-24 alle 16:10